1. Pagina iniziale
  2. Bikini ESPRIT e moda estiva da SportX
Estate

I "must-have" di stagione: scopri la nuova moda estiva di ESPRIT

KW15_Esprit_Bademode_Header_2560x1080_Desktop.jpg
8. aprile 2024

Un look fresco per quando fa caldo: con la nuova moda estiva di ESPRIT, troverai i modelli perfetti per i tuoi momenti stilosi sotto il sole, dai costumi interi ai bikini fino ai tankini. Scoprili subito e lasciati ispirare!

La moda estiva di ESPRIT: l'abbigliamento di punta della stagione

 

Cerchi nuove idee per un look estivo giocoso e fresco? Da SportX trovi la nuova moda bagno di ESPRIT che soddisfa i tuoi gusti. Scegli subito i tuoi nuovi modelli fra le tendenze della stagione.

I "must have" per l'estate 2024

Abbigliamento alla marinara per giornate spensierate in spiaggia

 

Le strisce son tornate! Immergiti nel modo dello stile alla marinara che dà il tono all'estate. Dal classico top del bikini con ferretto alle varianti leggere senza spalline, ESPRIT offre una varietà di modelli per tutti i gusti. Le intramontabili stampe a stisce aggiungono un tocco giocoso a ogni costume da bagno e restano sempre di tendenza. Inoltre, ESPRIT presenta una selezione di costumi da bagno e tankini, sia con stampe all-over che con raffinati dettagli a strisce. Questi modelli vestono alla perfezione ogni figura e si addicono a ogni stile, esaltando la bellezza e la personalità di chi li indossa.

TB2 Esprit.png


Flower power per un romantico look da spiaggia

 

Non ne hai mai abbastanza dell'estate e dei fiori? Allora metti il potere dei fiori nel tuo guardaroba da bagno e fai sbocciare il tuo look da spiaggia.

Con stampe floreali esotiche e un taglio sexy oppure discreto con una stampa bicolore e un taglio sportivo, ESPRIT offre bikini e pantaloncini da bagno con stampe floreali per ogni stile.

Questi motivi che emanano freschezza e gioia di vivere sono perfetti per le giornate di sole in riva al mare!

Esprit_2_850x1240.jpg
Esprit_3_850x1240.jpg


Spazio ai colori

 

L'estate deve essere colorata! I colori vivaci come il turchese o il giallo sono un must di questa stagione.

Questi sgargianti bikini ESPRIT in una tinta unita di tendenza non solo catturano lo sguardo, ma sono anche ideali da combinare con altri stili per creare un look personale e sottolineare la tua individualità.

Esprit_4_850x1240.jpg
Esprit_5_850x1240.jpg

Eleganza senza tempo in blu scuro e nero

 

Per chi preferisce andare sul sicuro, ESPRIT offre una moda estiva senza tempo in colori classici. Il blu scuro e il nero si adattano a ogni carnagione e sono sempre una scelta sicura. Con dettagli femminili come i fiocchi o i nastri annodati, questi modelli aggiungono un tocco elegante a ogni mise da spiaggia e possono essere combinati in vari modi. Il materiale elasticizzato si asciuga subito e aderisce perfettamente alla pelle, garantendo il massimo comfort durante i bagni di sole.



Cosa rappresenta il marchio ESPRIT?

 

ESPRIT è un brand ben noto da anni alla maggior parte di noi, e perfino già ai nostri genitori. L'iconico marchio caratterizza da decenni le tendenze dell'abbigliamento per il tempo libero e convince con i suoi look colorati e moderni. Ma da dove viene questo marchio e cosa lo rende speciale? Diamo uno sguardo alla storia di ESPRIT:

ESPRIT - uno spirito nuovo nel tuo guardaroba

 

ESPRIT presenta uno stile moderno e sicuro di sé nel qui e ora. E al contempo rende tangibile l'iconica era del marchio negli anni Ottanta. ESPRIT è sempre giocoso, moderno, fresco: dal design leggero, al linguaggio visivo vivace, alla comunicazione diretta. In tal modo l'icona ESPRIT si reinventa ogni stagione, rimanendo però sempre fedele a se stessa.

La storia di ESPRIT

 

Le radici di ESPRIT risalgono all'epoca del movimento hippie, quando Susie Buell e Doug Tompkins si incontranono nel Maggiolino VW di lei e si innamorarono. In California fondarono insieme nel 1968 ESPRIT, il label che unisce creatività, autenticità e spensieratezza. Il percorso verso il successo globale iniziò con gli abiti confezionati nel loro furgoncino-roulotte. Oggi Esprit è presente in oltre 40 paesi e ha sedi in Germania e a Hong Kong.

 

In linea con lo spirito rivoluzionario degli anni Sessanta, il marchio ha sviluppato una filosofia chiara: la valorizzazione delle personalità autentiche e della comunità genuina, fedele al suo motto: "Feel good, look good!"

Esprit_6_1240x850.jpg

Conclusione:

 

Con i modelli ESPRIT fai un inno consapevole all'estate e crei ricordi ancora più indimenticabili.


Bikinis.jpg

Bikinis Mix & Match

Sommersport.jpg

Arriva il caldo - Tutto per la tua estate



Scoprite i migliori prodotti che fanno per voi!