Mezzi di pagamento e buoni

 

Con o senza carta

Modalità di pagamento

Lo shop online SportXX offre varie modalità di pagamento. Puoi scegliere tra queste sette:
  • pagamento anticipato
  • carta di credito (Mastercard, VISA, American Express) e PostFinance Card
  • acquisto contro fattura
  • E-Pay della Banca Migros
  • pagamento nella filiale
  • pagamento rateale con Cumulus-Mastercard
  • Pagamento tramite TWINT

Pagamento anticipato

Se scegli la modalità di pagamento anticipato nello shop online SportXX e hai inviato l’ordinazione, riceverai una conferma dell’ordinazione insieme alle informazioni relative al pagamento via e-mail. Puoi pagare l’importo dal conto postale oppure utilizzando il bollettino di pagamento arancione o rosso. Ti invieremo la merce non appena avremo ricevuto l’intero importo sul nostro conto.


Carta di credito / PostFinance Card

Nello shop online SportXX puoi pagare con Mastercard, VISA, American Express e PostFinance Card. I costi di transazione sono a nostro carico. Non ti sarà addebitato alcun costo supplementare. L’importo sarà bloccato sulla tua carta e prelevato solo dopo l'invio degli articoli ordinati. Non appena la società che gestisce la carta di credito avrà sbloccato il pagamento e l’intero importo sarà accreditato sul nostro conto, ti invieremo gli articoli ordinati. Per motivi di sicurezza accettiamo soltanto carte di credito emesse in Svizzera, Germania, Italia, Liechtenstein, Francia e Austria.

 

Teniamo alla tua sicurezza

L’ordinazione con carta di credito è protetta da una codifica SSL a 128 bit. Inoltre proteggiamo la tua transazione mediante un codice di sicurezza Secure 3-D. Si tratta di uno standard di sicurezza riconosciuto a livello internazionale per i pagamenti con carta di credito su Internet. 


Pagamento tramite TWINT

L'app TWINT consente di effettuare i pagamenti alla Migros in maniera semplice e rapida tramite lo smartphone. Non solo: è gratis! Per utilizzarla è sufficiente registrarsi con il proprio conto bancario o la carta di credito sull'app TWINT (IOS/Android). Al check out nel nostro shop online scegli quindi il metodo di pagamento TWINT e apri l'app TWINT sul tuo smartphone. A questo punto è sufficiente posizionare la fotocamera dello smartphone sul codice QR o inserire manualmente il codice. Effettuare i pagamenti con TWINT è davvero semplice e comodo.


Acquisto contro fattura

A propria discrezione lo shop online può offrire il pagamento contro fattura (con o senza opzione di pagamento rateale). Può inoltre far dipendere questa modalità di pagamento da una verifica della solvibilità con esito positivo nonché da altre condizioni stabilite a propria discrezione (per es. età minima, domicilio in Svizzera). Il cliente non può vantare alcun diritto di pagamento contro fattura o rateale.

Il cliente prende atto che, nel quadro della stipulazione del contratto, può essere eseguita una verifica della solvibilità e che a tal fine i dati personali vengono registrati e poi inoltrati alla Intrum AG, la quale è incaricata di effettuare la verifica della solvibilità. In caso di pagamento contro fattura, lo shop online cede il credito per la riscossione del prezzo di vendita al partner di pagamento Byjuno AG. L'operazione di pagamento avviene tramite la Byjuno AG e il cliente riceve la fattura direttamente all'indirizzo e-mail da lui indicato al momento dell'ordinazione. L'importo della fattura va versato direttamente alla Byjuno AG entro 20 giorni di calendario a partire dalla data della fattura. In caso di ritardo nel pagamento vengono addebitati interessi di mora e tasse amministrative. Valgono le CGC della Byjuno AG. Effettuando l'ordinazione, il cliente si dichiara d'accordo con questa cessione del credito.


E-Pay della Banca Migros

I clienti della Banca Migros acquistano su SportXX in modo ancora più comodo e veloce. E con la massima sicurezza – per la procedura di ordinazione infatti non servono né la carta di credito né dati di pagamento sensibili. È sufficiente attivare il servizio «E-Pay» nell’e-banking della Banca Migros. Durante la procedura di ordinazione seleziona la modalità di pagamento «Banca Migros» e poi inserisci la tua ID E-Pay. Devi solo confermare il pagamento sul dispositivo da te registrato e l’ordinazione è conclusa.

Ulteriori informazioni su E-Pay sono disponibili qui.


Pagamento nella filiale

Se al momento dell’ordinazione scegli la consegna in filiale, puoi pagare sul posto in contanti, con M-Card, carta di credito, PostFinance Card o carta EC-Direct.
 

Pagamento rateale con Cumulus-Mastercard

La Cumulus-Mastercard offre varie possibilità di pagamento rateale.

Esempio di calcolo: un prezzo di acquisto di fr. 750.– con tasso di interesse annuo dell'11,95% e rimborso ad esempio entro 3 mesi risulta in un interesse di fr. 10.80 e quindi in un prezzo di acquisto totale di fr. 760.80 (3 x fr. 253.60).

La concessione di un limite di credito è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. Emittente della Cumulus-Mastercard è la Cembra Money Bank SA. Ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina Cumulus-Mastercard.

 


La soluzione perfetta

 

Pagare con i buoni e con le carte regalo Migros

Su SportXX oltre ai consueti mezzi di pagamento puoi utilizzare anche i buoni.

Desideri pagare con buoni Cumulus o buoni dello shop online SportXX? Inserisci nel campo «Buoni e buoni sconto» il codice a 13 caratteri che trovi sotto al codice a barre. Buono a sapersi: nelle filiali SportXX puoi utilizzare sia le carte regalo sia le Cash Card Migros.

Vuoi pagare con una carta regalo Migros o con buoni delle filiali? Puoi utilizzarli direttamente in una delle nostre filiali SportXX. Basta scegliere la consegna in filiale nello shop online.

Si accettano anche carte regalo Migros e la Cash Card Migros. Qui è spiegato come utilizzare le carte regalo Migros.