Resi e garanzia

 

La tua soddisfazione è la nostra priorità

Restituire i prodotti SportXX

Per noi la tua soddisfazione è importante. Se non dovessi essere soddisfatto della bicicletta potrai restituirla senza segni di utilizzo entro 30 giorni dalla data di acquisto (è escluso il materiale di consumo). Per poterti rimborsare il prezzo d’acquisto abbiamo bisogno della prova d'acquisto, dell’imballaggio originale e degli accessori in dotazione.

 

Resi di biciclette

Se la restituzione riguarda una bicicletta recapitata dal servizio di consegna a domicilio, ti preghiamo di rivolgerti all'M-Service al numero 0848 301 301 (dal lunedì al venerdì, dalle 08.00 alle 17.00) e comunicare la restituzione.

 

Restituzione di articoli SportXX (biciclette escluse)

I prodotti ricevuti per posta possono essere restituiti con il bollettino di ritorno merce, allegato all’invio originale. Per restituire il pacco puoi scegliere tra le seguenti opzioni:

  • Opzione 1: Consegna gratuitamente il pacco in uno degli innumerevoli punti PickMup oppure riporta semplicemente l'articolo in una delle nostre filiali.
  • Opzione 2: Ritornaci il pacco per posta. Con questa opzione dovrai assumerti i normali costi di spedizione. Non appena il nostro magazzino avrà registrato la merce ritornata, ti rimborseremo il valore.

 

Restituzione in filiale

Se hai acquistato il prodotto in una delle nostre filiali oppure online con consegna in filiale, devi restituirlo in una delle filiali SportXX. Non dimenticare di portare con te anche la prova d’acquisto, l’imballaggio originale e gli accessori in dotazione.

 

Rimborso del prezzo d’acquisto

Non appena avremo controllato l’articolo restituito, ti sarà rimborsato il prezzo d’acquisto. A seconda del mezzo di pagamento scelto ti accrediteremo l’importo sul tuo conto o sulla tua carta di credito.

  • Pagamento anticipato / acquisto contro fattura / E-Pay della Banca Migros
    In caso di pagamento anticipato, acquisto contro fattura o utilizzo della funzione di pagamento della Banca Migros, l’importo ti sarà riaccreditato sul conto indicato. A questo scopo abbiamo bisogno delle tue coordinate bancarie.
  • Pagamento con carta di credito o PostFinance Card
    Se hai pagato con la carta di credito, l’importo ti verrà rimborsato tramite accredito sul conto della tua carta di credito. Se preferisci farti rimborsare il denaro su un conto bancario sei pregato di rivolgerti all'M-Service al numero 0848 301 301 indicando le tue coordinate bancarie.
  • Pagamento in filiale
    Se hai pagato la tua ordinazione in una delle nostre filiali l’importo ti sarà restituito alla stessa maniera.


Garanzie

 

Nessuna preoccupazione

Garanzia a vita sul telaio

Da Bike World la tua bicicletta è in ottime mani. Il nostro lavoro e le marche offerte devono rispettare i requisiti più rigorosi. Per questo ti offriamo una garanzia in caso di danni al telaio. Mostrando la prova d’acquisto sostituiremo il telaio o l’intera bicicletta. Per tutta la vita della bicicletta.

 

Due anni di sicurezza

La M-garanzia

Come ben sai, la tua soddisfazione è la nostra priorità. Per questo la Migros garantisce l’assenza di difetti e il buon funzionamento dei prodotti acquistati da Bike World per i due anni successivi alla data d’acquisto, offrendo ad esempio riparazioni gratuite o la sostituzione con un articolo equivalente.