Consegna e montaggio

Noi di SportXX sappiamo che fremi dalla voglia di provare il tuo nuovo attrezzo o gli accessori sportivi. Pertanto ci adoperiamo al massimo affinché tu riceva velocemente gli articoli ordinati online e, se lo desideri, anche montati a regola d'arte, indipendentemente dalla modalità di consegna scelta: l'invio postale, la comoda consegna a domicilio o ancora la conveniente consegna in filiale.

Consegna e montaggio di articoli da piccoli a ingombranti

Invio postale

L'articolo che hai scelto è subito consegnabile con invio postale standard o con invio postale ingombrante?

Fantastico! Allora lo riceverai in soli due giorni lavorativi dall'ordinazione online, spedito via PostPac Priority e senza costi di spedizione. Consegniamo gli articoli ordinati a indirizzi di consegna in Svizzera e nel Liechtenstein.

L'articolo che hai ordinato non può essere consegnato subito?

Non è un problema. Alla fine del processo di ordinazione viene visualizzata una data di consegna indicativa.

L'invio postale è gratuito per tutti i gruppi merceologici fino alle dimensioni ingombranti. (Per ingombranti si intendono gli invii postali di lunghezza superiore a 100 cm o con due lati più lunghi di 60 cm. Gli ingombranti non devono superare i 30 kg né i 250 cm di lunghezza.)

L'invio postale è gratuito per tutti i gruppi merceologici fino alle dimensioni ingombranti. (Per ingombranti si intendono gli invii postali di lunghezza superiore a 100 cm o con due lati più lunghi di 60 cm. Gli ingombranti non devono superare i 30 kg né i 250 cm di lunghezza.)


Consegna e montaggio di grandi articoli (dalla bicicletta al tapis roulant)

1. Servizio di consegna a domicilio

Se l'articolo sportivo ordinato supera le dimensioni massime per gli invii postali, lo inviamo mediante servizio di consegna a domicilio. Al momento dell'ordinazione online ti viene indicato il periodo di consegna approssimativo, in seguito il nostro servizio clienti ti contatterà per stabilire la data di consegna. Buono a sapersi: ordinando più articoli le rispettive date di consegna possono variare.

Con il servizio di consegna a domicilio SportXX ricevi il tuo nuovo attrezzo sportivo entro cinque, massimo dieci, giorni lavorativi dalla data di acquisto. Buono a sapersi: i nostri partner di logistica consegnano solo fino alla bucalettere, non fino a dentro l'appartamento.

Gruppo merceologico Solo consegna
Per tutti i gruppi merceologici forfait fr. 49.–

 

2. Consegna in una filiale SportXX

Scegliendo la consegna degli articoli ordinati online in una delle nostre filiali SportXX opti per il risparmio. Durante la procedura di ordinazione nello shop online non devi far altro che scegliere una filiale come indirizzo di consegna. Con questa opzione non pagherai i costi di spedizione. La filiale scelta ti informerà non appena gli articoli ordinati saranno arrivati. Potrai pagare la merce sul posto al momento del ritiro. Ricorda però che optando per la consegna in filiale il montaggio dell'attrezzo non è possibile.

3. Servizio di montaggio

Così puoi iniziare subito! Scegliendo il servizio di montaggio, ti offriamo:

  • consegna dell'attrezzo premontato o montaggio in loco;
  • controllo di funzionamento completo;
  • ritiro e smaltimento ecologico del materiale d’imballaggio.
Gruppo merceologico Consegna e montaggio
Cyclette ed ergometro fr. 149.–
Ellittiche, vogatori e panche pesi fr. 169.–
Tapis roulant, tavoli da ping-pong e stazioni per muscolazione fr. 199.–

 


Smaltimento e riciclaggio

Fai spazio al nuovo divertimento sportivo! Smaltire o riciclare correttamente gli attrezzi sportivi voluminosi risulta sovente difficile se non impossibile ai privati. Ecco perché SportXX ha pensato proprio a questo servizio: quando ordini un nuovo prodotto con consegna a domicilio e montaggio, ritiriamo il tuo vecchio attrezzo a soli fr. 49.– dallo stesso indirizzo e ci occupiamo dello smaltimento e riciclaggio.

Attenzione però: il numero di articoli usati che ritiriamo per lo smaltimento corrisponde al numero di nuovi articoli consegnati. Questo servizio non si applica alle biciclette.

Gruppo merceologico Tariffa
Smaltimento per ogni attrezzo (in caso di ordinazione di un nuovo attrezzo con consegna a domicilio e montaggio allo stesso indirizzo) fr. 49.–

 


Servizio ricambi

Puoi ordinare comodamente i ricambi nello shop online di Migros-Service. Se i ricambi sono a magazzino li ricevi con invio postale entro due o tre giorni lavorativi. Le ordinazioni speciali richiedono più tempo.


Contatto

M-Infoline

Vuoi sapere in quale filiale è disponibile l'articolo che desideri? Ti forniamo ogni informazione.

Tel. 0800 84 0848

Dal lunedì al venerdì: dalle ore 8.00 alle 18.00

Sabato: dalle ore 8.30 alle 16.30

Al di fuori degli orari d'ufficio puoi contattarci inviando l'apposito modulo debitamente compilato.

 


Servizio clienti

Hai domande sulla tua ordinazione o sul nostro servizio? Il servizio clienti dello shop online ti aiuterà con piacere.

Tel. 0848 151 151

Dal lunedì al venerdì: dalle ore 8.00 alle 17.00; 8 ct./min.

Sabato: dalle ore 08.30 alle 12.30; 4 ct./min.