Campionato europeo

E il calcio d'inizio: il merchandising per EURO 2024

WM-Header-Neu.png
28. maggio 2024

Siete pronti per lo spettacolo calcistico dell'estate? Euro 2024 è alle porte e noi abbiamo tutto quello che vi serve per partecipare all'azione! Che siate appassionati di calcio da tempo o neofiti, abbiamo l'attrezzatura perfetta per voi. Dai palloni da calcio alle maglie e al merchandising per i tifosi: scoprite subito la nostra selezione e preparatevi a vivere momenti indimenticabili durante Euro 2024!

Tutto per Coppa del Mondo 2022

I Mondiali 2022 sono alle porte e quest'inverno l'entusiasmo salirà alle stelle. Dal 20 novembre al 18 dicembre, in Qatar si affronteranno le migliori squadre di calcio del mondo per conquistare il titolo di campione mondiale. Tutti coloro che non vogliono perdersi questo grande spettacolo da noi trovano gli articoli da tifoso adatti: palloni da calcio, maglie e accessori. E naturalmente berretti invernali per restare al caldo mentre fai il tifo per la tua squadra questo inverno.

Svizzera: maglie, palloni da calcio, berretti

Caro Dio del calcio, fai sì che la Svizzera dia il meglio di sé a questi Mondiali! Con il Camerun, la Serbia e soprattutto il Brasile nel primo girone non sarà affatto facile, ma non impossibile. Procurati i palloni, le maglie, i berretti o un intero set da calcio e fai il tifo per la tua squadra del cuore. Forza Svizzera!

 

Germania: maglie e berretti invernali

Poche squadre dividono l'opinione pubblica quanto quella della Germania. E anche se durante i Mondiali del 2018 è già stata eliminata ai preliminari, quest'anno è tra le grandi favorite. Quindi assicurati le maglie Adidas e i berretti invernali Extend e riporta la Germania sul trono della Coppa del mondo!

 

Spagna: maglie e berretti invernali

Spagna, olé! Chissà se La Furia Roja sarà di nuovo in vena di attaccare? Speriamo che quest'anno superi gli ottavi di finale. Gli aficionados della squadra nazionale spagnola possono indossare le maglie e i berretti invernali nel classico colore rosso e giocare emozionanti partite con i mini palloni Extend.

 

Inghilterra: maglie per bambini e adulti

Yes, you can! Nel 2018 la nazionale inglese ha sfiorato la Coppa del mondo, ma poi è stata eliminata in semifinale. Al momento l'Inghilterra sta giocando a un livello che non si vedeva più da tempo ed è tra le grandi favorite. Procurati le maglie Nike e partecipa al tifo.

Portogallo: palloni da calcio, maglie, berretti invernali

img_SPO_LanP_pro_TB1_EM2021_Portugal.png

Anche per Cristiano Ronaldo questo inverno potrebbe essere l'ultima occasione per diventare campione del mondo. Riuscirà a coronare la sua carriera con la Coppa del mondo? Per i nostri fan del Portogallo abbiamo tutto il necessario per fare il tifo con stile: palloni da calcio, maglie e berretti invernali.

 

Francia: palloni, maglie, berretti e set da calcio

img_SPO_LanP_pro_TB1_EM2021_Frankreich.png

Chissà se i campioni del mondo in carica riusciranno a mantenere il loro titolo? Secondo i pronostici la risposta è: mais oui! Con lo strepitoso 4:2 della finale, nel 2018 la squadra francese ha ottenuto un brillante risultato. Fai scorta di palloni da calcio, maglie da tifosi, berretti invernali o set completi e canta in coro: allez les bleus!

 

Belgio: maglie per bambini e per adulti

img_SPO_LanP_pro_TB1_EM2021_Belgien.png
Quando giocano in attacco sono spesso chiamati diavoli, diavoli rossi: parliamo dei belgi. La nazionale belga, che è la n. 2 della classifica mondiale ed è arrivata al terzo posto ai Mondiali 2018, è recentemente entrata nella cerchia delle favorite. Ovvio, quindi, che abbiamo le maglie adatte anche per i tifosi di questa squadra! 

Croazia: maglie Nike

img_SPO_LanP_pro_TB1_EM2021_Kroatien.png

Nel 2022, la Croazia arriva in Qatar come vice-campione mondiale del 2018. Chissà se quest'anno riuscirà a conquistare la Coppa del mondo? È la nostra speranza, e quindi per te abbiamo le maglie adatte, perché forse questo dicembre finalmente si avvererà il grande sogno.

 

Olanda: maglie Nike

img_SPO_LanP_pro_TB1_EM2021_Holland.png

Le maglie per sentirsi parte della tifoseria ci sono naturalmente anche per i Paesi bassi, visto che pure gli Arancioni aspirano al titolo di campione mondiale in Qatar. Le star della squadra si sono qualificate magistralmente ai Mondiali. Riusciranno a concludere i Mondiali con la stessa maestria?

 

Serbia: maglie per bambini e adulti

Ora anche la Serbia potrà vivere la magia dei Mondiali. Grazie alla vittoria contro il Portogallo con un punteggio di 1-2, gli Underdog si sono qualificati con successo per i giochi nel Qatar e ora devono battere dapprima il Brasile, il Camerun e la Svizzera. Ci riusciranno? Aggiudicati subito la maglia di Puma e fai il tifo.

Brasile: palloni da calcio e set

Se sembra muoversi sul campo di calcio a passi di danza, è la nazionale brasiliana. Con 6 titoli, il Brasile è la nazione di maggior successo nella storia del campionato mondiale di calcio e quindi anche la favorita indiscussa. Abbiamo palloni e set da calcio per tutti coloro che voglio fare il tifo per gli eleganti calciatori danzanti. Hai tutto pronto?

Argentina: maglie e set da calcio

Anche l'Argentina ha grandi speranze. E dopo la deludente eliminazione precoce nel 2018, la domanda è: Lionel Messi diventerà finalmente campione del mondo? Equipaggiati di maglie e set da calcio e spera con lui – per l'ultima volta – che la nazionale conquisti la Coppa del mondo.

Qui trovi il tuo equipaggiamento per i Mondiali