1. Pagina iniziale
  2. Scopri la tua nuova scarpa da corsa Brooks
Contenuto sponsorizzato

Guida alle scarpe da corsa: quale Brooks fa per te?

img_SPO_BlogP_Brooks_Desktop.png
30. maggio 2023

Esistono innumerevoli modelli di scarpe da corsa; ma qual è quello che fa per te? Quale ti permette di raggiungere i tuoi obiettivi? Clicca qui per saperne di più sui vari modelli di scarpe da corsa Brooks.

Esistono innumerevoli modelli di scarpe da corsa; ma qual è quello che fa per te? Quale ti permette di raggiungere i tuoi obiettivi? Scopri di più sui vari modelli di Brooks e trova quello più adatto alle tue esigenze!

I modelli Brooks sono suddivisi fondamentalmente in base allo specifico e ineguagliabile livello di ammortizzazione. Ogni categoria è associata a una diversa sensazione di corsa:

Ghost 15

La Ghost 15 è la vera all around per brevi e lunghe distanze! È la scarpa perfetta per tutte e tutti i runner che fanno dell'ammortizzazione la loro priorità. Le Ghost sono molto amate per la comodità e per la sensazione di equilibrio che offrono durante la corsa grazie alla morbida ammortizzazione LOFT v2. La combinazione con la tomaia 3D Fit Print aggiunge sicurezza e stabilità all'interno della scarpa.

 

Adrenaline GTS 22

Il modello Adrenaline GTS 22 è dotato dello straordinario sistema di supporto GuideRails di Brooks. Questa tecnologia innovativa garantisce supporto e stabilità e consente al corpo di mantenere naturalmente il proprio movimento di corsa preferito. L'intersuola al 100% in DNA LOFT assicura alla un comfort di corsa morbido. L'Adrenaline GTS 22 è l'all around perfetta per tutti i runner che vogliono una sensazione di corsa stabile chilometro dopo chilometro.

img_SPO_BlogP_Brooks_TB2_Mood_1.png
frau mann

Glycerin 20 e Glycerin GTS 20

Se desideri ancor più ammortizzazione e il massimo comfort, la Glycerin 20 fa al caso tuo, con la sua ammortizzazione DNA LOFT v3 con nitro-infusione. In sinergia con la tomaia in mesh di ultima generazione e con la sua calzata migliorata, la fluidità e la morbidezza delle transizioni sono garantite dal tallone alla punta, senza compromessi. La Glycerin 20 si conferma l'all around da strada perfetta, con quella dose di comfort in più per gli allenamenti intensivi su qualsiasi distanza.

Per chi invece ha bisogno di maggior sostegno ma non vuole rinunciare a una corsa morbida, Brooks ha sviluppato la GTS 20. Presenta le stesse caratteristiche di comfort della Glycerin 20, e vanta anche  il sistema di supporto globale GuideRailst, che sostiene lo stile di corsa naturale offrendo supporto quando necessario.

 

Levitate 6 e Levitate GTS 6

Ti serve una calzatura che ti porti al massimo delle prestazioni e che ti restituisca energia? Allora la Levitate 6 è la tua scarpa! In sinergia con l'ammortizzazione DNA AMP ad elevata elasticità, la Levitate 6 ti consente di dare il massimo a ogni corsa. La scarpa perfetta per allenarsi e gareggiare. Anche la Levitate 6 è disponibile nella variante GTS, che supporta il corpo nei suoi movimenti naturali e ne controlla i movimenti eccessivi.

Caldera 6

La Caldera 6 è la scarpa ideale per le lunghe corse su fondi irregolari e ultratrail. Con la sua ammortizzazione DNA LOFT v3 con nitro-infusione offre una morbidezza ineguagliabile e una sensazione di dinamicità, leggerezza e resistenza per ogni tracciato. Il piede è stabile tra le pareti in schiuma dell’intersuola, mentre la base allargata in sinergia con la suola con tallone diviso stabilizzano l’impatto con il terreno e ti conducono agevolmente su terreni irregolari. La scarpa da trail perfetta per ogni distanza.

 

Catamount 2

La Catamount 2 spicca per leggerezza e reattività: l'ideale per chi fa trail e vuole correre più lontano e più veloce su qualsiasi terreno. Grazie all'innovativa piastra di propulsione SkyVault, con questo modello dominerai anche i terreni accidentati. La tecnologia dell'intersuola DNA FLASH con nitro-infusione offre un'ammortizzazione adattiva a qualsiasi velocità mentre la suola assicura aderenza ottimale su superfici sia asciutte che bagnate. Perfetta per scattare alla conquistare ogni cima!

img_SPO_BlogP_Brooks_TB2_Mood_2.png
frau mann

Hyperion Tempo

Vuoi spingerti al limite e raggiungere le tue massime prestazioni? Allora la Hyperion Tempo è la tua scarpa! La sua ineguagliabile leggerezza  aumenterà il livello delle tue prestazioni in allenamento e in gara. Grazie alla nitro-infusione, la tecnologia dell'intersuola DNA FLASH garantisce il ritorno di energia e un'ammortizzazione ultraleggera. La struttura geometrica dell'Hyperion Tempo conferisce al tuo piede la stabilità ottimale per tutta la sequenza dei movimenti, in modo da mantenere efficiente il tuo stile naturale di corsa. L'Hyperion Tempo è una scarpa Speed leggera da allenamento e da gara ed è dotata di un supporto neutro con cui potrai ottenere il meglio da ogni tua sessione.

Brooks ha la scarpa perfetta per qualsiasi disciplina: per il fondo, la maratona, la corsa su strada o il trail. Perché tutto ruota sempre attorno alla passione e all'amore per la corsa – #runhappy.


Scoprite i migliori prodotti che fanno per voi!