Scarpe da palestra

Affina la ricerca
Categoria
Mostra di piùMostra di meno

Prezzo

Prezzo

CHF6
CHF189

Colori

Colori

Mostra di piùMostra di meno
36 articolo trovato
Ordine in base a
Prodotto 1
Prodotto 2
Prodotto 3
Prodotto 4
36 articolo trovato

Scarpe da palestra: le scarpe giuste per ogni tipo di attività

Ogni disciplina necessita del giusto modello di scarpa. Non solo all'aperto ma anche in palestra è importante per i muscoli e le articolazioni indossare le scarpe sportive più adatte. Unihockey, squash, tennis, ping pong o atletica leggera: le articolazioni subiscono sollecitazioni diverse in base al tipo di sport praticato. Le scarpe da palestra tengono conto dell'elasticità del fondo del campo da gioco e si adattano alle specifiche esigenze di movimento nello sport e nel tempo libero. Da SportXX trovi online una vasta e conveniente offerta di scarpe da palestra.

Ordina online da SportXX i migliori modelli di scarpe indoor

Da SportXX trovi le scarpe da palestra ideali anche per gli sport con la palla, dalla pallacanestro alla pallavolo, fino alla pallamano e il calcio. Lo shop online offre i migliori modelli delle marche leader nel settore, come Nike, Adidas, Asics e Puma. Per le lezioni di ginnastica, i circoli atletici, la ginnastica artistica, lo yoga e il fitness, sono disponibili scarpe da ginnastica per adulti e bambini. Le scarpe indoor da donna e da uomo sono multifunzionali e possono essere utilizzate per diverse attività sportive al chiuso.

Scarpe da palestra convenienti, buona ammortizzazione e ottima aderenza

Da SportXX puoi acquistare scarpe da palestra buone e a prezzi convenienti. Le scarpe indoor verranno consegnate direttamente a casa tua entro due giorni senza costi di spedizione. Le scarpe da palestra sono generalmente realizzate in fibre sintetiche traspiranti e ammortizzate efficacemente con sistemi come i cuscinetti in gel. L'aderenza del profilo è garantita da un composto in gomma altamente resistente alle abrasioni e le suole non scoloriscono. Le scarpe da palestra devono favorire movimenti veloci e fornire sostegno a caviglia, tallone e pianta del piede negli scatti e nelle frenate improvvise. Contribuisci così a prevenire spiacevoli infortuni ai piedi.