1. Pagina iniziale
  2. Bikini Mix & Match

Bikini Mix & Match: per più individualità

Tuffarsi nell'acqua, nuotare, prendere il sole e fare il pieno di vitamina D: non è un caso se l'estate è la stagione preferita della popolazione svizzera! Per un'estate all'insegna dei colori e dell'allegria, da SportXX puntiamo sull'individualità, la varietà e l'originalità. Come? Con i bikini Mix & Match! Abbina qui il tuo bikini e crea la combinazione perfetta per te. 

Vuoi un bikini elegante, sportivo, romantico o fantasioso? A tinta unita o con elementi a batik e fantasie floreali? Qui sei solo tu a decidere quale top va con quale slip.

Abbina ciò che più ti piace

Con i bikini Mix & Match non ci sono regole! Non importa dove vai, con chi e che cosa fai: i bikini possono essere ricombinati a piacere. Perché ora la stilista sei tu. Fianchi larghi e seno piccolo? Oppure il contrario? Non c'è problema! Con i bikini Mix & Match le proporzioni fisiche prestabilite non hanno alcuna importanza. Infatti, con Mix & Match chiunque può trovare una, due o sì, anche tre combinazioni di bikini che stanno a pennello, mettono in risalto le forme del proprio corpo e sottolineano il proprio carattere personale. Quali pezzi abbinare tra loro è una scelta che spetta solo a te. 

Step 1: scegli il pezzo sopra che ti piace di più:

Step 2: trova lo slip che si abbina meglio ed è fatta!

Che possibilità hai?

Per quanto riguarda il pezzo sopra puoi scegliere tra un top a triangolo, uno con allacciatura sul collo o un top a fascia per evidenziare le spalle. Inoltre sono disponibili push-up con cuscinetti estraibili, tank top e coppe sagomate con ferretti invisibili per un bel décolleté. Anche per il pezzo sotto esiste una vasta gamma di forme: da slip high waist e turnover fino a quelli full bottom, che coprono praticamente tutto il fondoschiena, via via fino a quelli un po' più succinti, da legare sul fianco. 

Un fattore determinate per l'acquisto del bikini è quello che fai quando lo indossi. Sei una persona attiva e giochi qualche partita a beach volley o pratichi sport sull'acqua come il windsurf e lo stand up paddle? O preferisci startene sdraiata al sole a leggere un bel libro? Presta attenzione al bikini più indicato: gli slip full bottom sono più adatti alle attività sportive, mentre quelli più succinti sono più idonei per i bagni di sole. Vuoi fare entrambe le cose? Per cambiarsi ci vuole un attimo. Sei tu a decidere cosa preferisci e da SportXX trovi la combinazione che sta a pennello su di te e che sottolinea il tuo stile personale. 

 

Buono a sapersi

Lo sapevi che dopo aver fatto il bagno non bisognerebbe sdraiarsi al sole nel bikini bagnato? L'ideale sarebbe farsi una doccia sciacquandosi accuratamente e poi indossare indumenti asciutti. Ecco un altro vantaggio: con Mix & Match hai sempre sottomano un bikini di ricambio, così dopo il bagno rinfrescante nell'acqua puoi di nuovo sdraiarti al sole. 


Consigli su colori e combinazioni

Con tutta questa libertà non sai più da che parte girarti? Allora abbiamo qualche consiglio per aiutarti a districarti tra le infinite combinazioni possibili:

  • Abbina uno slip con motivi a un top in tinta unita o viceversa. 
  • Abbina i motivi grandi con quelli piccoli. Così i due pezzi si completano a vicenda invece di rubarsi la scena l'un l'altro.
  • Riprendi i colori. Scegli un pezzo superiore o inferiore con un motivo e poi opta per una combinazione con un colore contenuto nel motivo.
  • Presta attenzione a tonalità di colore simili. Abbina quindi i colori pastello con altri colori pastello e i colori sgargianti con altri colori sgargianti. 
  • Prendi in considerazione la tonalità di base del pezzo di bikini. È piuttosto fredda, con un tocco di blu, o piuttosto calda, con un tocco di giallo? Un esempio: mentre il bianco classico è piuttosto freddo, l'off-white è piuttosto caldo.
  • Con l'intramontabile colore nero e il discreto colore bianco si può combinare quasi tutto, a prescindere dal colore o dai motivi 
Floaties
Stand Up Paddles
Canotti

E ora puoi iniziare

Scegli il pezzo sopra che ti piace di più nel primo step e nel secondo lo slip che si abbina meglio. I nostri pezzi forti non fanno al caso tuo? Non c’è problema! Più sotto puoi scoprire tutti i nostri bikini Mix & Match nonché una vasta scelta di bikini Mix & Match delle apprezzate marche Roxy, Extend, O’Neill, Beachlife e Puma.

 

La moda mare così è un vero spasso

Hai scelto la combinazione di bikini che fa per te? Allora indossalo e vai a goderti il sole e l'acqua!

Oggi sappiamo tutte come sfoggiare un fisico da bikini: semplicemente indossando un bikini. 

Quindi dai libero sfogo alla tua fantasia e crea il tuo Mix & Match, un costume unico che non ha nessun altro. Perché solo tu hai il tuo stile, che è individuale e unico. È ora di esprimerlo!



Cerchi ancora più idee?