3, 2, 1, fischio d'inizio!

 

32 nazioni, 64 partite e 1 trofeo: ecco cosa ci aspetta nel corso della tanto attesa 21?.? edizione dei Mondiali di calcio in Russia. Tifa per la tua squadra del cuore vestito dalla testa ai piedi nel look dei Mondiali: maglie ufficiali, cappellini e berretti, moderne magliette per tifosi grandi e piccoli, scaldapolsi, bandierine per auto nonché il pallone dei Mondiali ufficiale della Adidas e Zabivaka™, la mascotte ufficiale dei Mondiali, completano l'intero look.

 

Da SportXX i tifosi dei 12 Paesi trovano accessori e abbigliamento per un'atmosfera dei Mondiali da stadio e per guardare la partita in pubblico o a casa davanti alla TV. Per vivere pienamente lo spirito dei Mondiali stampa il tuo nome o quello del tuo giocatore preferito sulla tua maglia – ogni tifoso farà un figurone!

 


Articoli ufficiali dei Mondiali:

Tutto per i piccoli tifosi dei Mondiali:


Svizzera

Ce l’abbiamo messa tutta contro l’Irlanda del Nord e ci siamo assicurati un posto ai Mondiali. Ora teniamo i pugni per la nostra squadra e speriamo che arrivi in finale! Fare il tifo con la maglia e la sciarpa rosse e bianco è ancora più facile!


Francia

Blu, bianco e rosso. Ai Mondiali del 2014 la Francia è arrivata ai quarti di finale. Incrociamo le dita per i nostri vicini francesi e speriamo che quest’anno vada ancora meglio! Allez les bleus!


Germania

I campioni in carica sfideranno il Messico nella loro prima partita. Per i fan del team tedesco abbiamo in serbo numerosi articoli dei loro colori preferiti: nero, rosso e giallo!


Portogallo

Quest’anno la squadra portoghese sfiderà Spagna, Marocco e Iran. I fan del campione d’Europa 2016 possono ora fare il tifo con la tipica maglia bordeaux o con quella nera.


Spagna

Ai Mondiali i fan de «La Furia Roja» indosseranno la classica maglia rossa e gialla e sproneranno la loro squadra a segnare molti gol contro Marocco, Iran e Portogallo.


Croazia

Con la sua maglia a scacchi bianca e rossa la Croazia sfiderà la Nigeria nella sua prima partita. In bocca al lupo!


Serbia

Nel gruppo E la Serbia sfiderà anche la Svizzera! I fan dell’«Aquila» possono equipaggiarsi al meglio con maglie, bandiere e sciarpe.


Inghilterra

Nel nostro assortimento i fan del campione del mondo 1966 trovano la pregiata maglia della nazionale. Auguriamo in bocca al lupo e tanti gol ai mitici «THREE LIONS»!


Belgio

Quest’anno la squadra belga «Les Diables Rouges» dovrà affrontare anche l’Inghilterra. Quanti gironi di qualificazione supererà il Belgio?


Islanda

Quest’anno la squadra tanto amata dal pubblico durante gli ultimi Europei di calcio sfiderà Argentina, Croazia e Nigeria. Sentiamo già riecheggiare negli stadi «Huh!», il loro grido di battaglia!


Brasile

Il Brasile è stato campione del mondo per ben 5 volte e quest’anno sfiderà Svizzera, Costa Rica e Serbia. Per i Mondiali 2018, i mitici «Seleção» si sono qualificati come prima squadra dopo i padroni di casa.


Argentina

Durante i Mondiali la nazionale argentina, nota anche come «La albiceleste», sfiderà Islanda, Croazia e Nigeria. La squadra si è aggiudicata il titolo di campione del mondo già due volte e quest’anno non vorrà di certo arrivare solo seconda.


Italiano

I campioni del mondo del 2006 questa volta non si sono qualificati alle fasi finali dei Mondiali di calcio ma chissà che i veri fan degli Azzurri non vogliano comunque seguire l'evento indossando la loro amata maglietta!