1. Pagina iniziale
  2. Trevolution, l'outdoor per grandi e piccini inizia da SportX
Trevolution

Diventa un tutt'uno con la natura e la famiglia Trevolution

desktop.png
1. aprile 2024

Ti piace muoverti all'aperto? Allora affidati alla marca outdoor Trevolution. I nostri prodotti da uomo, donna e bambino, funzionali, robusti e sostenibili, sono studiati per diverse attività, per tutte le stagioni e tutte le esigenze.

Il nostro assortimento di tessili 

Abbigliamento polivalente e resistente

Ogni avventura inizia con il primo passo e con un outfit idoneo. Ti piacciono escursioni leggere o i trekking di più giorni? Ti attira lo sci-alpinismo o l'escursionismo in montagna? I boschi ti affascinano o il campeggio è la tua passione? Le due linee di abbigliamento outdoor firmate Trevolution sono all'altezza di ogni ambiente, ogni stagione e ogni condizione meteo. Fai il primo passo! Dai subito un'occhiata qui alle nostre collezioni per grandi e piccini.

Trevolution TECHNICAL: novità per chi è più esigente

Con questa linea, Trevolution nel 2024 intende intercettare gli appassionati di attività sportive outdoor che praticano trekking o fanno escursioni su terreni di media difficoltà e impegnativi.

  • Molto flessibile 
  • Materiali leggeri e tecnici con vestibilità sportiva
  • Geniali dettagli tecnici come cerniere sotto le ascelle, cappucci compatibili con i caschi, materiali elasticizzati e tanto altro.
  • Colori di moda, ispirati alla natura

 

Trevolution CLASSIC per adulti: prodotti validi per tutti i giorni

La linea ideale dalla testa ai piedi per passeggiate facili, semplici escursioni o per fare movimento regolarmente nella natura; da soli, in famiglia o con amici.

  • Materiali funzionali
  • Equipaggiamento tecnico minimo
  • Buona vestibilità
  • Design attraente
  • Anche taglie grandi

 

Trevolution CLASSIC per bambini: piccoli passi per grandi esperienze outdoor

Divertirsi e fare movimento all'aria aperta piace tantissimo anche ai bambini, soprattutto quando sono vestiti nel modo giusto e possono sfogarsi alla grande. La nostra linea outdoor sembra fatta apposta.

  • Materiali funzionali
  • Comoda
  • Facile da pulire
  • Molto resistente
  • Motivi giocosi

 

I nostri altri prodotti per l'outdoor

SCARPE Trevolution: la robustezza che ci vuole per ogni avventura

Quando l'avventura o un trekking ammiccano, le nostre scarpe Trevolution sono la scelta ideale, per tutte le fasce di età. I nostri modelli sono non solo comodi ed eleganti, ma anche estremamente funzionali, caratteristica fondamentale per le attività impegnative in piena natura.

  • Materiali di alta qualità per la massima resistenza
  • Comode e leggere per passeggiate ed escursioni spensierate
  • Facili da pulire e quindi sempre pronte per nuove sfide 
  • Robuste e resistenti, all'altezza di qualsiasi trekking e avventura all'aria aperta
  • Stilose, per fare un figurone sia nella natura sia in un contesto urbano

 

ATTREZZATURA Trevolution: l'alleata su cui contare in ogni esperienza outdoor

Scopri una moltitudine di attrezzature e gadget innovativi che eleveranno la tua esperienza outdoor. Da SportX trovi tutto quel che entusiasma chi ama l'outdoor, da tende resistenti e sacchi a pelo sottili fino ai più diversi materassini. La nostra attrezzatura è studiata dalla A alla Z per supportarti e ispirarti nelle tue avventure.

  • Materiali di alta qualità per la massima resistenza
  • Comoda e pratica per avventure spensierate
  • Facile da manutenere e quindi sempre pronta all'uso
  • Robusta e funzionale, soddisfa tutti i requisiti delle attività outdoor
  • Aspetto elegante adatto sia nella natura sia in un contesto urbano

 

Trevolution_375x500.jpg
Trekking
Trekking_375x500.jpg
Sommer
RelaxSki_375x500.jpg
Winter

A proprio agio nella natura. Dal 1999

Ti piace passeggiare nel verde, nei boschi o in montagna? In solitudine o con amici o in famiglia? Con l'attrezzatura, l'abbigliamento e le scarpe Trevolution, le tue esperienze outdoor saranno ancora più belle. Perché Trevolution è sinonimo di avventure all'aria aperta. Infatti già il nome, composto dalle parole Travel e Revolution, è un programma. Siamo certi che tutti, in quanto parte della natura, trovino all'aperto proprio ciò che cercano, ovvero se stessi.

Un sacco di emozioni senza spender troppo

Che si tratti di una rilassante passeggiata nel bosco, di un'impegnativa escursione sugli sci o di un trekking su più giorni: bambini e adulti potranno scegliere fra prodotti Trevolution per ogni esigenza e per ogni terreno. Ideati e sviluppati da esperti di outdoor, vantano una produzione sostenibile e un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Il nostro ampio assortimento quattro stagioni comprende, oltre all'attrezzatura giusta, molti accessori pratici. Trevolution di SportX ha tutto il necessario per le tue avventure all'aria aperta, da zaini e sacchi a pelo a bastoni da trekking e da sci-alpinismo, fino all'attrezzatura da campeggio, compresi materassini e coltelli. Oltre all'abbigliamento trovi anche scarpe da escursionismo e invernali, compresi accessori e i guanti.

La migliore qualità, che tiene fede alle promesse

Affinché tu possa goderti il più a lungo possibile la tua perfetta attrezzatura e degli accessori ideali, i nostri prodotti sono molto resistenti perché fatti per durare. Questo vale anche per le linee di abbigliamento Trevolution: tutti i prodotti tessili sono tanto funzionali quanto pregiati e proteggono dagli agenti atmosferici. Vestono perfettamente, sono comodi e alla moda. Anche nella scelta dei colori e delle forme ci siamo ispirati al nostro grande riferimento, la natura, con cui si abbinano perfettamente.

 

Per Trevolution sostenibilità ed ecologia non sono solo parole. Per il nostro versatile assortimento outdoor utilizziamo esclusivamente materiali che hanno dato prova di efficacia all'aperto. Trevolution è sempre attenta a una produzione il più possibile sostenibile. Ogni prodotto è sviluppato inhouse da esperti riconosciuti. Inoltre, anche per gli acquisti e le vendite ricorriamo al 100% ai nostri servizi.

Sostenibile, sin dall'inizio – e per un buon motivo

In quanto marca outdoor che si impegna per l'ambiente, Trevolution fa suo anche l'impegno per la sostenibilità. Ciò significa che ci concentriamo sempre di più su una produzione rispettosa dell'ambiente e su condizioni di lavoro eque, sul massimo benessere degli animali e sulla collaborazione con marchi di sostenibilità come bluesign®, Global Recycled Standard (GRS) e altri. 

 

Ad esempio, i nostri piumini sono imbottiti solo con piumino certificato RDS (Responsible Down Standard). Inoltre, Trevolution utilizza sempre più materiali certificati GRS per tutti i suoi tessuti.

Logo_bluesign.png

Cos'è bluesign®?

Questa certificazione è sinonimo di produzione tessile sostenibile, uso responsabile delle risorse e impatto minimo sulle persone e sull'ambiente. Trevolution si sta adoperando affinché tutti i prodotti siano certificati bluesign e garantisce la massima sicurezza dei prodotti. L'apposita etichetta blu sull'articolo indica che soddisfa questo standard elevato.

Cos'è Amfori BSCI x Trevolution?

Questo marchio, di cui siamo membri fondatori, dimostra l'impegno per la responsabilità sociale e le pratiche commerciali etiche all'interno della catena di fornitura globale. Amfori BSCI x Trevolution si impegna a garantire condizioni di lavoro eque, retribuzioni dignitose, produzione sostenibile e rispetto dei diritti umani.

 

Domande? Dubbi?

Sei in dubbio sulla scelta degli accessori giusti? Il team di SportX sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande. Vieni a trovarci in una delle nostre filiali e approfitta della nostra videoconsulenza gratuita.


Scoprite i migliori prodotti che fanno per voi!