1. Pagina iniziale
  2. Ora su SportX: Fitness Coaching online con Leo Moves
Workout online

LeoMoves x SportX: insieme ancora più in forma nel 2024

SPO_KW02_24_Partnerschaft_mit_LeoMoves_Header_Desktop_2560x1080.jpg
8. gennaio 2024

Hai voglia di fare più esercizio e di nuove sfide? Abbiamo collaborato con il Fitness Coach Leandro Fornito alias LeoMoves per proporti ogni mese nuovi workout online che ti aiuteranno a sfruttare appieno il potenziale del tuo fisico!

Allenati con SportX e LeoMoves


Sapevi che basta un'ora di sport per migliorare significativamente i tuoi valori ematici? In una settimana ci sono 10'000 minuti. Dedicare settimanalmente allo sport almeno 150 minuti sarebbe l'ideale affinché l'organismo ne benefici. Eppure, anche se a prima vista 10'000 minuti sembrano tanti, spesso nella vita di tutti i giorni non è facile trovare il tempo per allenarsi regolarmente. Figli, lavoro, freddo, hobby, casa e altri impegni sovente lo impediscono. Ma noi abbiamo la soluzione: i workout online da fare a casa! Quest'anno ci avvaliamo del famoso Fitness Coach LeoMoves per presentarti ogni mese un allenamento gratuito. Scopri qui chi è Leandro Fornito e cosa rende i suoi coaching così gettonati ed efficaci.

Chi è Leandro Fornito

Leandro Fornito, appassionato di sport sin dall'infanzia, ha alle spalle un percorso impressionante: dopo 15 anni di passione per il calcio, ha scoperto di essere affascinato dalla breakdance e dall'acrobatica.

La consapevolezza delle proprie prestazioni fisiche lo ha motivato a studiare a fondo il settore dell'attività fisica. Ispirato da esperti come Ido Portal, Leo crea il proprio stile di allenamento e condivide le sue esperienze con appassionati dell'attività fisica in tutto il mondo. Questa passione è diventata parte integrante della sua vita quotidiana.

L'obiettivo di Leandro è aiutare le persone a sviluppare appieno il potenziale del proprio corpo e a muoversi meglio. Potenziando la forza, migliorando la flessibilità e imparando nuove abilità, mira a ispirare i suoi allievi a esplorare la versatilità del proprio corpo. Nell'ambito della collaborazione con SportX, Leandro è entusiasta di poter esplorare con te il mondo dell'attività fisica e di divertirsi ancora di più facendo sport per essere in perfetta armonia con il proprio corpo. Facciamo movimento!

SPO_KW02_24_Partnerschaft_mit_LeoMoves_Image1_1240x850.jpg

Continuate a muovervi con LeoMoves e SportX

Scopri nuove possibilità di movimento con LeoMoves e SportX su Instagram! Non perderti gli esercizi avvincenti e rimani attivo per raggiungere i tuoi obiettivi di fitness.

 

 

 

Leo Moves2.png
SPO_LanP_TB2_Leo_Moves.png