1. Pagina iniziale
  2. IMBOX: il nostro servizio per la protezione extra delle tue scarpe
Servizio scarpe IMBOX

IMBOX: il nostro servizio per la protezione extra delle tue scarpe

img_SPO_LanP_imbox_Header_desktop.jpg
6. novembre 2023

Proteggi le tue scarpe, prolungane la durata e mantienile in perfetta forma! Con il nostro servizio IMBOX, ti offriamo un trattamento innovativo ed ecologico delle calzature che viene effettuato direttamente nelle nostre filiali . In un solo minuto ottieni una protezione professionale per le tue scarpe preferite e, soprattutto, puoi rimettere le scarpe subito dopo il trattamento.

Fai trattare le tue nuove scarpe direttamente dopo l'acquisto in una filiale SportX oppure portane un paio da casa. Importante: le scarpe già usate devono essere pulite accuratamente prima del trattamento IMBOX.

 

Che cos'è IMBOX?

L'IMBOX è un servizio di cura delle scarpe unico nel suo genere, effettuato in un contenitore chiuso nei nostri negozi SportX. Questo trattamento innovativo rende le tue scarpe idrorepellenti e antisporco e le protegge dalle macchie, dai danni e dai raggi UV che sbiadiscono i colori.

 

Quasi tutte le scarpe possono trarre vantaggio da questo trattamento innovativo. E non è tutto! L'IMBOX è certificato privo di allergeni e non contiene sostanze nocive. Proteggere le scarpe non è mai stato così facile!

img_SPO_LanP_imbox_tb2.jpg

Il nostro servizio IMBOX:

  • Quali scarpe? Adatto a tutte le scarpe, ad eccezione degli stivali di gomma, delle scarpe scamosciate e di quelle in cuoio verniciato.
  • Costi: CHF 4.90
    Durata: l'effetto dura fino a 6 settimane. In seguito, la protezione può essere rinfrescata con i prodotti trattanti o con un nuovo trattamento IMBOX.

 

Scopri l'assortimento di scarpe