Giacche softshell

Affina la ricerca
Categoria
Mostra di piùMostra di meno

Prezzo

Prezzo

CHF49
CHF329

impermeabile

impermeabile

Mostra di piùMostra di meno

antivento

antivento

Mostra di piùMostra di meno

Colori

Colori

Mostra di piùMostra di meno
53 articolo trovato
Ordine in base a
Prodotto 1
Prodotto 2
Prodotto 3
Prodotto 4
53 articolo trovato

Giacche soft shell: un cuore caldo in un involucro leggero

Le giacche soft shell sono una delle migliori invenzioni per sportivi professionisti e dilettanti e per gli amanti delle avventure all'aperto. Come suggerisce il nome, queste giacche sono provviste di un involucro ultraleggero che avvolge un caldo interno in pile. Grazie all'uso della moderna tecnologia a membrana traspirante, la giacca soft shell ha buone prestazioni idrorepellenti e antivento e trasporta fuori l'umidità in eccesso, mantenendo il corpo sempre caldo e asciutto. Ordina online da SportXX la tua giacca soft shell dal taglio sportivo dei nostri modelli colorati e all'ultima moda.

Giacche soft shell di SportXX: marche imperdibili a prezzi vantaggiosi

Nello shop online di SportXX trovi giacche soft shell con e senza cappuccio per bambino, bambina, donna e uomo. Nell'assortimento non mancano le marche top: oltre alle giacche di note case d'abbigliamento sportivo come Adidas, Nike, Salomon, Löffler e Schöffel, anche gli specialisti nella moda per l'outdoor e la montagna come Haglöfs, Salewa, Columbia, Jack Wolfskin, Vaude, The North Face, Millet, Crosswave, Pearl Izumi e Trevolution propongono la loro offerta di giacche soft shell.

Look sportivo e modelli cool per tutti i giorni

Il materiale esterno leggero e morbido e la comoda vestibilità rendono le giacche soft shell adatte a diversi tipi di sport. Oltre che per il jogging e per le passeggiate in bicicletta, SportXX offre una serie di modelli pensati per lo snowboard e per lo sci. Il look sportivo, in colori vivaci o pastello e modelli cool sono un vero successo: Bambini e adulti indossano sempre più spesso le giacche soft shell in autunno e inverno nella vita di tutti i giorni, sia per fare trekking che per raggiungere scuola e lavoro.