Puma

Affina la ricerca

Prezzo

Prezzo

CHF4
CHF139
222 articolo trovato
Ordine in base a
Prodotto 1
Prodotto 2
Prodotto 3
Prodotto 4
222 articolo trovato

Puma: sponsor della nazionale di calcio svizzera

Puma è un marchio vincente. Il produttore di articoli sportivi è da anni il fornitore ufficiale della nazionale di calcio svizzera e dal 2013 anche degli Swiss Athletics. Shaqiri, Behrami, Benaglio e compagni mostrano con orgoglio il famoso felino sul petto e vanno in rete con le scarpe da calcio Puma ai campionati del mondo. Ma Puma non è solo calcio. Puma è uno stile di vita. Puma è anche beachwear e abbigliamento da bagno molto amato da uomini, donne e bambini. Da SportXX puoi acquistare online capi sportivi alla moda, a prezzi vantaggiosi.

Moda e stile, dal beachwear alle giacche

Nello shop online di SportXX trovi le sexy canotte Puma per donna, da indossare con un reggiseno sportivo rinforzato, e boxer cool da uomo. Maglie per bambini e adulti, scarpe di tendenza e per il tempo libero, giacche con cappuccio e copricapo, dai berretti ai cappelli da baseball: tutto questo è Puma. E se ti va di andare all'allenamento o tornare a casa più comodo, qualche volta puoi anche indossare una tuta. Puma detta le tendenze in fatto di moda e stile e supera i confini tra moda sportiva e moda per il tempo libero. Puoi anche combinare tra loro i diversi capi d'abbigliamento: Ai caldi pullover Puma si abbinano i comodi pantaloni per il tempo libero. La donna che non rinuncia allo stile indossa un paio di slip con la vivace fascia in rosa e ai piedi porta i morbidi calzini sportivi, tutto firmato Puma.

Ordina da SportXX gli ultimi articoli della nuova collezione Puma a prezzi convenienti

Maglie a maniche lunghe o magliette? Per tutte le stagioni, in casa o all'aperto, nella nuova collezione Puma trovi il giusto capo d'abbigliamento. Indossa ora le tue scarpe da palestra o da corsa e diventa un campione dello sport. Da SportXX ordini gli articoli sportivi, gli accessori e i capi d'abbigliamento Puma comodamente seduto al computer, dallo smartphone e dal tablet. E ora non devi far altro: scendi in campo e rincorri il pallone!