Atomic

Buongiorno,

Peccato! Avevamo previsto di proporti prodotti interessanti, ma purtroppo al momento non abbiamo ancora niente da presentarti in questo settore. Ma nessun timore: questi prodotti torneranno! Torna a farci visita, così ti potremo presentare la nostra selezione di prodotti! Ti aspettiamo!

Possiamo forse offrirti un altro prodotto di tuo gradimento oggi?

 

 

 

Atomic: tutto quello che serve agli amanti dello sci

Idee per domani, applicate già oggi. Con questo slogan Atomic evidenza cosa guida la marca nella produzione di sci, snowboard, attacchi, scarponi da sci e bastoncini. Grazie alla combinazione di elementi comprovati e innovazione, i prodotti Atomic danno forma al futuro di sci e snowboard.
 

Attrezzatura completa da un unico produttore

La storia di Atomic risale agli anni Cinquanta, quando Alois Rohrmoser produsse insieme a quattro collaboratori i primi sci. Nel 1989 Atomic è stata la prima azienda a fornire contemporaneamente sci, attacchi, scarponi da sci e bastoncini. Dal 1994 Atomic è parte dell'Amer Sports Group ed è oggi leader tecnologico, sia in termini di produzione a basso impatto ambientale che di prodotti innovativi. La sede di Atomic è Altenmarkt nel Pongau salisburghese, nel cuore delle Alpi. Il vantaggio: nelle immediate vicinanze della fabbrica ogni nuovo prodotto è testato su piste e tracciati impegnativi. Questo è uno dei motivi del grande successo del marchio nel settore sci, bastoncini, attacchi per sci, snowboard e scarponi da snowboard.