CHF99.90
  • Volume (ripiegato): 16 L
  • Coprizaino integrato: No
Colore:khaki
subito disponibile
Questo prodotto è disponibile nella tua filiale SportXX?
Servizi per questo articolo
Invio postale gratuito
Ritiro nella filiale gratuito
Denominazione prodotto

Lo zaino più venduto del mondo è stato sviluppato per proteggere la schiena di bambini, giovani e adulti. È funzionale e può essere utilizzato tutto il giorno.

Il daypack numero uno per i giovani

Il daypack Kånken della Fjällräven è da molto tempo un classico. I giovani lo apprezzano e lo usano ogni giorno per la scuola: schiena dritta assicurata. Altra caratteristiche è il cuscino amovibile.

Il daypack con spazio da 16 litri è in Vinylon F estremamente resistente e impermeabile. Lo scomparto principale offre comodo spazio per tutto il materiale scolastico. Lo zaino è inoltre dotato di due scomparti laterali e un catarifrangente.

Specifica
Numero d'articolo
490957900060
Zaino
ViaggiDaypack
Volume (ripiegato)
16 L
Coprizaino integrato
No
Codice di colore
Frost Green
Peso
300 g
Materiale
Poliestere
Disciplina sportiva
GeneraleTempo liberoTrekking e Escursionismo
Informazioni sulle marche
Fjällräven
Fjällräven
Fjällräven è tutta nel disegno della volpe polare: l’azienda svedese si è specializzata in attrezzature outdoor e abbigliamento tecnico, ed è nota per aver sviluppato il materiale G-1000. Un tessuto spesso e molto robusto, resistente al vento e all’acqua, che mantiene un’elevata traspirabilità e si asciuga velocemente. Fjällräven organizza ogni anno il torneo di trekking «Fjällräven Classic», una sessione di trekking di 110 km tra le montagne svedesi. Per ottenere la medaglia d’oro bisogna completare il percorso in meno di 72 ore. I vincitori dell’argento e del bronzo devono raggiungere il traguardo rispettivamente entro 96 e 120 ore. Il concorso gode di grande popolarità, con oltre 2 000 partecipanti.
vai all’assortimento Fjällräven