Specifiche

Temperatura comfort
+ 10° C
Temperatura limite
+ 6° C
Temperatura estrema
- 10° C
Dimensioni
205 x 75 x 48 cm
Testato EN
Testato EN 13 537:2012.
Sacco a pelo
Sacco a pelo a mummia
Materinale interno
Pro Lite 50
RDS d'anatra
RDS d'anatra
Tipo di imbottitura
Piumino
Imbottitura
Piuma RDS 80/20
Peso
820 g
Ripiegato
28 x ø 15 cm
Materiale
40D Pro Lite Cube
Disciplina sportiva
Campeggio, Trekking e Escursionismo
Paese di produzione
Myanmar
Numero d'articolo
490725400466
Mostra di più

Descrizione

Con i nostri nuovi sacchi a pelo in piuma dormi sonni tranquilli! Si tratta di prodotti bluesign®, i quali grazie a una produzione rispettosa dell’ambiente, a condizioni di produzione eque e all’impiego di piume certificate RDS (Responsible Down Standard) consentono di fare sonni tranquilli. Ma non è finita! Le camere trapezoidali impediscono lo spostamento delle piume prevenendo i ponti termici. LAVARE CORRETTAMENTE I SACCHI A PELO: CON LAVAGGIO A MANO Prima che il tuo sacco a pelo vada in lavanderia, dovresti controllare che non ci siano buchi, strappi e altri danni. Chiudere tutti i velcri, le cerniere e i bottoni automatici. Le coulisse, invece, devono essere aperte. Rivoltare il sacco a pelo per il lavaggio. • Riempire una vasca da bagno con acqua abbastanza calda (circa 30 gradi). • È meglio lavare il sacco a pelo con un detergente funzionale o delicato. Attenzione: Non usare ammorbidente o candeggina! • Immergere il sacco letto nell'acqua. • Massaggiate delicatamente il detergente nel sacco letto e lasciatelo assorbire (fino a un'ora, a seconda del grado di sporcizia). • Poi sciacquare bene il sacco letto con acqua fredda. • Strizzare delicatamente il sacco letto. Attenzione: Non impastare e strizzare il sacco letto, altrimenti le cuciture potrebbero strapparsi! ASCIUGARE CORRETTAMENTE IL SACCO A PELO IN PIUMA: NELL'ASCIUGATRICE • Per i sacchi a pelo in piuma si consiglia l'asciugatura nell'asciugatrice, in modo che la piuma si distribuisca meglio dopo il lavaggio. • Per questo, buttare il sacco a pelo in piuma nell'asciugatrice solo dopo averlo fatto asciugare all'aria per qualche ora. Attenzione: Non mettere un sacco a pelo bagnato nell'asciugatrice, perché questo può danneggiare il sacco a pelo. • Mettete almeno tre palle da tennis nell'asciugatrice con esso, ad un massimo di 30 gradi. Questo ridarà al sacco a pelo la sua aria. Il piumino raggrumato si scioglie nell'asciugatrice e diventa di nuovo bello e soffice. • Attenzione: Dopo il lavaggio, non stirare il sacco letto, non cuocerlo a vapore, non esporlo a calore diretto.

Gli intervalli di Temperatura
T(COM) Comfort: indica il limite inferiore di temperatura al quale una donna standard (25 anni / 60 kg / 1,60 m) può dormire comodamente per una notte. Anche un utente inesperto si sentirà completamente a suo agio in questo intervallo.

T(LIM) Lower Limit: indica il limite inferiore di temperatura al quale un uomo standard (25 anni / 70 kg / 1,73 m) può dormire comodamente per una notte. Per rimanere al caldo, in questo intervallo l'utente potrebbe doversi adattare alle condizioni attraverso l'abbigliamento e il comportamento.

T(EXT) Extreme: indica la temperatura estrema più bassa che una donna standard può tollerare per 6 ore di freddo estremo. Qui non c'è possibilità di dormire. Nell'intervallo estremo, ci si può aspettare di sentire molto freddo. L'ipotermia rappresenta un rischio per la salute.

Mostra di più

Valutazioni

Consegna e servizi

Restituzione e garanzia

Deuter Astro 250

PiùDeuterSacco a pelo in piuma
-30%
CHF139.–invece di 199.–Valido fino al 31.10.2022 e fino a esaurimento dello stock
  • Temperatura comfort: + 10° C
  • Dimensioni: 205 x 75 x 48 cm
  • Peso: 820 g
  • Ripiegato: 28 x ø 15 cm
  • Materiale: 40D Pro Lite Cube
Taglie:
M
M
Colore:limetta
Ricordarsi
Spedizione gratuito
Questo articolo è attualmente disponibile esclusivamente nelle nostre filiali
Visiona in una filiale
Verifica la disponibilità e prenota