Specifiche
Sistema dorsale
Schienale a contatto
Genere
Unisex
Zaino
Alpinismo
Taglie
27 x 62 x 16 cm
Accesso frontale tramite cerniera
Si
Supporto per bastoni da trekking
Si
Ulteriori possibilità di fissaggio
Si
Cinghia lombare
Si
Cinghia lombare amovibile
Si
Compatibile con sistema di idratazione
Si
Fissaggio per corde
Si
Supporto per casco
Si
Litro
32 l
Peso
1100 g
Materiale
Nylon 420D Oxford
Disciplina sportiva
Giro, Trekking e Escursionismo, Sport invernali
Paese di produzione
Vietnam
Numero d'articolo
466219100040
Mostra di più
Descrizione
Quest’estate ti aspettano grandi sfide alpine. Sia che si tratti del Dent Blanche circondato da potenti ghiacciai o all’imponente Corno Bianco nelle Alpi Pennine - il nostro nuovo PEAK LIGHT è IL compagno per le escursioni impegnative ad alta quota. È ESTREMAMENTE LEGGERO, TECNICO e con il nuovo SWISSWOOL TEC KNIT BACK SYSTEM è ancora PIÙ FUNZIONALE.
Protettore dorsale SWISSWOOL-TEC-KNIT
Il PROTETTORE DORSALE SWISSWOOL-TEC-KNIT è sinonimo della sintesi innovativa tra un DORSO TECNICO IN SCHIUMA e la LANA SVIZZERA PRESSATA A CALDO e rivestito con un TESSUTO MAGLIA 3D ALTAMENTE TECNOLOGICO. Le compresse in lana vengono impiegate a zona nelle aree di contatto con la schiena e immagazzinano grandi quantità d’umidità senza dare la sensazione
di essere bagnate.
RIDUZIONE PER LA LEGGEREZZA
PEAK LIGHT combina STABILITÀ, COMFORT e LEGGEREZZA. Il peso totale di 1100 g* può essere ridotto di altri 380 g* togliendo il COPERCHIO, il FASCIONE ADDOMINALE, il TELAIO DORSALE e altre diverse opzioni di fissaggio esterne. Grazie al peso minimo di 720 g* si amplia il suo campo d’impiego che va dalle lunghe escursioni ad alta quota fino a cordate di varie lunghezze.
* +/- 4 % a causa delle oscillazioni della produzione e del materiale.
ULTERIORI CARATTERISTICHE
Lo zaino PEAK LIGHT 32 da uomo è il nostro peso piuma alpino creato per impegnative escursioni ad alta quota. Grazie alla lavorazione del nylon 420D Oxford, materiale estremamente resistente agli strappi e all’attrito lo zaino è molto robusto e allo stesso tempo estremamente leggero. Il tessuto di nylon è uno dei materiali più leggeri utilizzati per i nostri zaini. Inoltre il materiale è dotato di rivestimento PU e quindi idrorepellente.
La nuova struttura a triangolo del coperchio consente una regolazione variabile nell’affrancazione corda e altro senza spostarsi. Il coperchio è completamente rimovibile o stivabile nel comparto principale. Anche se stivato nel comparto principale la cerniera del coperchio può continuare a essere aperta senza nessun problema. Il coperchio è dotato di due comparti. Le cuciture incollate rendono il coperchio completamente impermeabile.
Per lo zaino PEAK LIGHT ci siamo concentrati sulle caratteristiche più importanti rinunciando al superfluo. Naturalmente il PEAK LIGHT ha tutte le caratteristiche più importanti come il fissaggio per la piccozza e per la corda, le cinghie per il controllo del carico, la rete di fissaggio casco, gli anelli portamateriale, la tasca al fianco, un comparto per mappa e una cerniera perimetrale per un accesso rapido al comparto principale. L’attrezzatura di sicurezza nel comparto interno ha una tenuta ottimale grazie al fissaggio Safety. Inoltre caratteristiche standard degli zaini ORTOVOX sono il cartellino d’emergenza, la cintura pettorale con il fischietto d’emergenza, le cinghie di compressione, chiari colori dell’interno, predisposizione per sistema d’idratazione e sistema di aggancio per gli sci.
Queste consolidate caratteristiche, il peso ridotto e il protettore dorsale innovativo rendono questo zaino per escursioni ad alta quota estremamente funzionale per tutti gli alpinisti che preferiscono rinunciare a qualcosa in favore di maggior funzionalità.
Mostra di più
Valutazioni
Domande sul prodotto
Consegna e servizi
Invio pacchi
Gratuito
Ritiro in una filiale
Gratuito
Restituzione e garanzia
30 giorni di diritto di restituzione
Il prodotto intatto nella sua confezione può essere restituito entro 30 giorni dalla consegna.
M-Garanzia
24 mesi
Ortovox Peak Light 32
PiùOrtovoxZaino da alpinismoCHF229.–
- Sistema dorsale: Schienale a contatto
- Genere: Unisex
- Litro: 32 l
- Peso: 1100 g
- Materiale: Nylon 420D Oxford
Visualizza più dettagli
Colore:blu
Mostra di più
Taglie:
Misura unitaria
Ricordarsi
Condividi
Spedizione gratuito
Questo articolo è attualmente disponibile esclusivamente nelle nostre filiali
Visiona in una filiale
Verifica la disponibilità e prenota