Vaude Bike Alpin 25+5

Zaino

Bike Alpin 25+5 Zaino Vaude 460237000020 Colore nero Taglie Misura unitaria N. figura 1
CHF139.-
  • Volume (ripiegato): 25+5
  • Coprizaino integrato: Si
Colore:nero
Taglie:
Misura unitaria
Misura unitaria
subito disponibile
Questo prodotto è disponibile nella tua filiale SportXX?
Servizi per questo articolo
Invio postale
gratuito
Ritiro nella filiale gratuito
Denominazione prodotto
Per superare tutte le montagne. Questo zaino da ciclismo con ampia dotazione di base e materiale principale particolarmente ecologico con certificazione bluesign® è perfetto per una disciplina particolare come l’Alpencross, la traversata delle Alpi. I F.L.A.S.H. garantiscono vestibilità perfetta e buona aerazione. Spallacci regolabili in lunghezza, schienale con rete Aeroflex e cintura lombare ergonomica e traspirante. Per garantire il massimo ordine, il volume di 25 litri è suddiviso in un grande scomparto principale, uno scomparto frontale con tasche organizer a rete e uno scomparto separato sul fondo. Se necessario la capienza può essere ampliata di 5 litri aprendo una chiusura lampo.
Specifica
Numero d'articolo
460237000020
Volume (ripiegato)
25+5
Coprizaino integrato
Si
Peso
925 g
Materiale
100% Polyamid<br />210 D HT Maxi Ripstop Polyurethane coated<br />Rückenteil: 100% Polyester<br />600 D Polyurethane coated<br />Futter: 100% Polyamid (Nylon)<br />200 D Polyurethane coated<br />Regenhülle - Aussenseite: 100% Polyamid; Beschichtung: 100% Polyurethan<br />190 T Polyurethane coated
Zaino
Ciclismo
Disciplina sportiva
Ciclisti
Informazioni sulle marche
Vaude
Vaude
L’azienda tedesca Vaude produce da quasi quarant’anni abbigliamento outdoor di prima qualità. Vaude è tra le poche aziende d’abbigliamento a conduzione familiare che produce la propria merce in tutto il mondo. Già negli anni Novanta Vaude ha dato l’esempio con l’Ecolog Recycling Network, proponendo abbigliamento tecnico riciclato al 100%. Ancora oggi l’azienda si distingue per il suo impegno sociale ed ecologico. Il nome dell’azienda Vaude viene dal cognome del suo fondatore Albrecht von Dewitz, abbreviato in VD.
vai all’assortimento Vaude