1. Pagina iniziale
  2. Concorso Valais
Concorso

Concorso

Il Vallese e i suoi piaceri invernali

Partecipate subito e vincete un buono dal valore di CHF 2000.– spendibile nello shop online wallis.ch/shop.

Biglietti per impianti di risalita, skipass, scuole di sport invernali, alloggi, noleggio di attrezzatura, attività e molto altro: programmate la vostra esperienza invernale nel Vallese in modo personale e con pochi clic. Con un buono dal valore di CHF 2000.– valido per lo shop online wallis.ch/shop nulla potrà impedirvi un soggiorno indimenticabile nella natura vallesana.

 

Ecco come fare

Per vincere ci vuole testa: accedi semplicemente al tuo account Migros con l'M-Login e trova le 6 coppie del gioco Memory. Partecipazione possibile fino al 20.12.2021. In bocca al lupo!

Valais.ch

Volete vivere la magia dei boschi innevati? Sentire il rumore dei vostri passi sulla neve? Assaporare il silenzio all’aria frizzante di montagna? E rilassarvi la sera davanti al camino acceso dopo una giornata di intense attività? Tutto questo e molto altro vi aspetta nel Vallese, la patria dell’inverno e della magia.
Per esempio nei 34 comprensori sciistici esclusivi e prestigiosi, piccoli e autentici oppure grandi, addirittura internazionali. Potete sempre contare su innevamento garantito, piste di prim’ordine, discese lunghe e ripide, percorsi fuori pista spettacolari e giardini della neve per bambini a misura di famiglia.
Ma lo sapevate che l’inverno vallesano regala momenti di immensa gioia anche a chi ama camminare? Oltre 400 km di sentieri invernali battuti incantano sia principianti che se la prendono con calma sia escursionisti esperti. Paesaggi imbiancati da favola, altopiani baciati dal sole dalla vista mozzafiato, stadel tipici immersi nella neve profonda e ruscelli di montagna ghiacciati invogliano a intraprendere sempre più avventure invernali. In modo più rapido ma non meno suggestivo si sale e si scende sulle numerose piste da slittino e di pattinaggio nelle vicinanze delle località o sui pendii. Allora tutti in pista: pronti, via!
E sia che trascorriate la vostra giornata invernale da sogno svolgendo attività movimentate sia con un’escursione tranquilla gustando il panorama, piedi freddi e brontolii di stomaco non giustificano assolutamente il rientro a casa. Rifugi e ristoranti gourmet arredati con cura invitano infatti a fare una pausa ben meritata, offrendo momenti conviviali ed eccellenza gastronomica.