Analisi del piede gratuita da SportXX Ryffel Running

 

Consulenza competente per la scarpa da corsa e analisi del piede gratuita compresa

Da Ryffel Running e SportXX Shops i podisti possono godere di una consulenza altamente professionale.

Come funziona l’analisi del piede con il video podoscopio?

iMpuls ha accompagnato una cliente alla sua prima analisi del piede. Scopri nel video come la cliente ha trovato la scarpa da corsa perfetta.

Il classico podometro quale aiuto per l’acquisto delle scarpe non è più attuale ed è stato sostituito in numerose filiali SportXX Ryffel Running l’analisi del piede a video. Il cosiddetto video podoscopio funziona così: Si sale su una pedana con una placca di vetro sotto la quale si trova uno specchio. Sotto allo specchio è posizionata una videocamera, che riporta l’immagine del piede su uno schermo. Così si può valutare la forma e la posizione del piede, senza che dobbiate modificare la vostra posizione.

In un secondo tempo vi girate di 180 gradi e piegate lentamente le ginocchia. Venite poi filmati da dietro. Questo movimento viene ripetuto su una gamba e alla fine analizzato sullo schermo. Un Software esegue l’analisi del piede.

Con l’aiuto del video podoscopio il personale di vendita di Ryffel Running trova certamente la scarpa adatta a voi. Per questo motivo Ryffel Running è sempre un passo in avanti!

Secondo quello che colpisce il nostro personale di consulenza, riceverete anche consigli per l’allenamento, in particolare per l’allenamento della forza e della coordinazione come pure per la tecnica di corsa.

Desiderate un appuntamento per una consulenza gratuita (compresa l’analisi del piede)?

Nelle seguenti filiali Ryffel Running by SportXX potete riservare tranquillamente via mail un appuntamento per la consulenza (durata da 30 a 45 minuti).

SportXX Ryffel Running Filiali

Qui trovi ulteriori guide interessanti sul tema della corsa: