Tutti all'aperto ad allenarsi!

Gli uccellini cinguettano, i fiori fioriscono e gli sportivi sono felici di poter finalmente allenarsi di nuovo all'aperto. Trova qui la motivazione per allenarti all'aperto. Un nuovo outfit o gadget aiutano a iniziare e danno un'ulteriore sferzata di energia.


1° passo: con l'outfit perfetto è più facile allenarsi

Ravviva il tuo allenamento all'aperto con colori primaverili! Punta su un abbigliamento funzionale di qualità per evitare di avere troppo caldo o freddo e riuscire a fornire prestazioni al top.

 


2° passo: trova gli accessori giusti

Forza e flessibilità possono essere allenate in modo efficace già con esercizi semplici e pochi accessori di fitness. Quando arriva la bella stagione, puoi portare il tuo equipaggiamento con te al parco e allenarti all'aperto.

 


3° passo: tieni traccia dei tuoi progressi

Tieni traccia dei tuoi progressi con un orologio sportivo! Con l'aiuto di un orologio sportivo puoi monitorare e valutare la tua performance e proteggerti dal sovrallenamento.

 


4° passo: fai il pieno di energia

Gli integratori alimentari ti aiutano a compiere sessioni di allenamento intensive e/o lunghe sia prima sia durante la gara. Per le tue gare punta su comode barrette energetiche o gel energizzanti e su bevande proteiche per il potenziamento muscolare.

 


Altri consigli