Domande frequenti (FAQ)

 

Qui trovi le risposte alle domande più frequenti. Se non trovi la risposta alla tua domanda, rivolgiti al nostro servizio clienti al numero 0848 84 0848 oppure compila il modulo di contatto. Un collaboratore si occuperà quanto prima del tuo problema.

Conto cliente (M-Login)

Come faccio per accedere con M-Login o registrarmi?

In alto sulla pagina dello shop online trovi il link «Accedi», con il quale puoi accedere utilizzando il tuo M-Login. Se non disponi ancora di un M-Login, puoi registrarti nella relativa pagina.

Ho dimenticato la password del mio M-Login. Che cosa posso fare?

Per reimpostare la password clicca sul link «Hai dimenticato la password?» sulla pagina di M-Login.
Inserisci il tuo nome di utente o il tuo indirizzo e-mail e in breve ti invieremo una nuova password. 

Ho dimenticato il mio nome utente. Che cosa posso fare?

Se hai dimenticato il tuo nome utente effettua il login con il tuo indirizzo e-mail e la tua password per il login Migros. Potrai vedere il tuo nome utente alla voce «Dati personali».

Dove posso modificare il mio indirizzo?

Alla sezione «Il mio conto», al punto «Indirizzi di consegna e di fatturazione», puoi modificare sia il tuo indirizzo di fatturazione standard, sia l’indirizzo di consegna.

Come cliente devo per forza ottenere un M-Login?

No, puoi inviare la tua ordinazione anche senza creare un M-Login. Dopo l’operazione «Vai alla cassa» basta selezionare «Ordina senza registrazione» e cliccare su «Continua come ospite».

Quali vantaggi comporta M-Login?

M-Login è una pratica chiave di accesso a tutto il mondo online della Migros. Alla tua prossima ordinazione sarà sufficiente inserire nome utente e password. In questo modo semplifichi la procedura d’ordinazione. Inoltre, nella sezione «Il mio conto» hai la possibilità di gestire le tue ordinazioni nonché i tuoi dati e impostazioni personali. 

Mi sono già registrato. Come posso effettuare il login?

In alto nello shop online trovi il link «Accedi» che ti permette di visualizzare la maschera del login.

Cos’è M-Login?

M-Login è la tua chiave d'accesso al mondo online della Migros: il sistema ti permette di accedere in modo rapido e semplice a molti servizi online della Migros, sia attuali che futuri, con un unico profilo utente.

Mi sono registrato con M-Login ma non riesco ad effettuare il login. Che cosa posso fare?

Dipende dal messaggio di errore. È importante che il nome utente e la password siano corretti. Se il problema persiste, rivolgiti alla M-Infoline al numero 0848 84 0848 oppure compila il nostro modulo di contatto.

Come posso cambiare la mia password M-Login?

Nella sezione «Il mio conto», al punto «Gestisci i dati di login Migros» puoi modificare il tuo nome utente e la tua password M-Login.

Dove posso memorizzare il mio numero Cumulus?

Per continuare a raccogliere punti Cumulus anche con gli acquisti futuri, puoi collegare il tuo conto M-Login con la tua carta Cumulus. 

Ordinazione

La mia ordinazione è arrivata?

Dopo che avrai trasmesso l’ordinazione, riceverai da SportXX un’e-mail di conferma all’indirizzo di posta elettronica indicato.

La mia ordinazione è arrivata?

Puoi visualizzare lo stato della tua ordinazione nella sezione «Il mio conto», al punto «Ordinazioni». Questa funzione è disponibile solo per ordinazioni con conto cliente. Se hai effettuato un’ordinazione come ospite, rivolgiti a M-Service al numero 0848 151 151 oppure compila il nostro modulo di contatto.

Posso modificare l’ordinazione anche dopo averla trasmessa?

Per modificare un'ordinazione, rivolgiti a M-Service al numero 0848 151 151 oppure compila il nostro modulo di contatto.

Come posso cancellare un’ordinazione online?

Per cancellare un'ordinazione, rivolgiti a M-Service al numero 0848 151 151 oppure compila il nostro modulo di contatto.

Buoni/Cumulus

Come posso utilizzare un buono?

Verifica che il tuo buono sia utilizzabile online e sia ancora valido. Puoi immettere il codice del tuo buono al momento del checkout, nella fase «Consegna e pagamento» al punto «Buoni e buoni sconto». Se il sistema non accetta il codice, prendi nota del messaggio d’errore e rivolgiti alla M-Infoline chiamando il numero 0800 84 0848 oppure compila il modulo di contatto.

Cosa sono i buoni digitali?

I buoni digitali Cumulus sono l’alternativa in formato elettronico ai tuoi buoni Cumulus. Ora puoi scegliere come riscuotere i tuoi buoni: puoi continuare a utilizzare i buoni che ti vengono inviati direttamente su carta oppure li puoi usare in formato digitale. I buoni che ricevi tramite il web, l’app o per e-mail possono essere utilizzati solo in formato digitale. 

Come posso utilizzare i buoni digitali?

Puoi gestire i buoni digitali tramite l’app Migros o il portale web Cumulus. Lì trovi i tuoi buoni, che in parte ricevi anche in forma cartacea, per es. in una lettera personale o nell'invio Cumulus. A seconda delle tue esigenze, puoi attivare o disattivare i tuoi buoni nella sezione «Buoni digitali». Tramite l’attivazione i buoni vengono caricati sulla tua carta Cumulus e possono essere utilizzati automaticamente al prossimo acquisto, presentando la carta Cumulus alla cassa come d’abitudine. Per utilizzare i buoni digitali nello shop online devi collegare il tuo M-Login con la carta Cumulus: i buoni digitali saranno visualizzati e potranno essere utilizzati online. 

Quali buoni sono disponibili sul web e tramite l’app?

Sul web e nell’app di regola sono disponibili tutti i buoni sconto Cumulus che hai ricevuto personalmente, ossia per es. i buoni degli invii Cumulus e i buoni sconto Famigros che ricevi per e-mail, nonché i buoni supplementari che vengono distribuiti alla cassa a partire da un acquisto minimo di fr. 100.-. Inoltre, vengono messi a disposizione regolarmente buoni che sono fruibili solo in formato digitale. 

A partire da quando i miei buoni sono disponibili anche digitalmente?

In linea di principio, tutti i buoni che ricevi (per posta o alla cassa) vengono messi a disposizione anche in formato digitale sul portale web e nell’app a partire dal primo giorno di validità del rispettivo buono. Se non hai ancora ricevuto i buoni per posta, ma questi sono già disponibili sul portale web o nell’app, allora sono già validi e li puoi attivare e utilizzare in occasione del tuo prossimo acquisto. In questo caso, i buoni non sono più validi in forma cartacea, anche se li ricevi solo dopo averli usati digitalmente.

Come posso capire se un buono che ricevo per posta è lo stesso che ho attivato e utilizzato digitalmente il giorno prima?

I buoni che hai già utilizzato li trovi nel portale dei buoni sotto la rubrica «Utilizzati». Sui buoni cartacei e nella visualizzazione dettagliata dei buoni digitali trovi il numero del buono a 7 cifre (C-ID). Se sul buono cartaceo e sul buono digitale che hai già riscosso c'è lo stesso numero di buono, il buono cartaceo non può più essere utilizzato.

Ricevo una notifica quando sono disponibili nuovi buoni digitali?

Sì, tramite l’app Migros ricevi una notifica push con un riassunto settimanale dei buoni disponibili. Le notifiche push possono essere disattivate in qualsiasi momento direttamente nell’app.

Dove trovo le informazioni sul periodo di validità e le condizioni di utilizzo dei buoni?

La durata della validità e altre informazioni rilevanti inerenti ai buoni sono disponibili sia sui buoni digitali sia su quelli cartacei. La validità non può essere prolungata né per i buoni sconto digitali né per quelli cartacei. Trovi le condizioni di utilizzo nella visualizzazione dettagliata dei buoni digitali oppure nelle clausole scritte in piccolo dei buoni in formato cartaceo.

Come posso gestire i miei buoni digitali?

I buoni digitali possono essere gestiti sul web e tramite il portale dell’app. Lì puoi decidere individualmente quando attivare i tuoi buoni. Dopo l’attivazione, puoi disattivare i buoni sconto quando vuoi e riattivarli in un secondo momento entro il rispettivo termine di validità.

Posso combinare i buoni digitali e quelli cartacei e utilizzarli contemporaneamente?

In linea di principio è possibile combinare i buoni digitali e quelli cartacei e utilizzarli durante il medesimo acquisto. I buoni riscossi perdono la loro validità in entrambe le forme, cartacea e digitale, e non possono essere utilizzati una seconda volta.

Posso attivare una seconda volta un buono utilizzato per sbaglio?

No, un buono utilizzato non può essere attivato una seconda volta per essere riscosso in occasione di un altro acquisto.

Raccolgo punti con altre persone sul medesimo conto Cumulus. I miei buoni digitali possono essere gestiti e utilizzati anche da altre persone?

La carta Cumulus vale per l’intera economia domestica e in linea di principio può essere utilizzata da diverse persone che vivono insieme. Quando un buono è stato attivato digitalmente, è disponibile per l’utilizzo con il rispettivo numero Cumulus e all’acquisto successivo con tale numero Cumulus viene utilizzato automaticamente se i criteri per l’utilizzo sono soddisfatti. Questo significa che tutte le persone che usano lo stesso numero Cumulus possono utilizzare i tuoi buoni.

Come titolare del conto puoi dare accesso ai tuoi buoni digitali anche agli altri membri della tua economia domestica: basta che questi colleghino il loro M-Login personale con il conto Cumulus comune. A tal fine necessitano della password Cumulus che il titolare del conto riceve ogni due mesi con l’invio Cumulus.
Se utilizzi la stessa carta Cumulus con diverse altre persone, consigliamo di permettere l’accesso al portale dei buoni a tutti i membri dell’economia domestica, per esempio tramite l’app, così che ognuno possa controllare quali buoni sono attivati e quindi utilizzabili in quel momento. In caso di necessità i buoni si possono anche disattivare di nuovo se si desidera utilizzarli per un acquisto successivo.

La batteria del mio smartphone è scarica. Esiste un altro modo per attivare i buoni sconto digitali?

Se il tuo smartphone non è disponibile puoi attivare i buoni digitali tramite il portale web.

Ho perso il mio smartphone. La persona che l’ha trovato può utilizzare i miei buoni?

Se il tuo smartphone non è protetto da un codice PIN, la persona che l’ha trovato ha accesso alle tue applicazioni e può riscuotere i buoni utilizzando la tua carta Cumulus digitale in occasione di un acquisto. In questo caso, i punti vengono accreditati sul tuo conto e gli sconti vengono dedotti dall’importo di tale acquisto. Modificando la password M-Login avviene un logout automatico e la persona che ha trovato il tuo smartphone non può più utilizzare la tua carta Cumulus.

Posso regalare a qualcuno i miei buoni sconto digitali, per es. via e-mail, MMS o Dropbox, o scambiarli con altri buoni?

I buoni digitali non possono essere inoltrati a terzi. Solo i buoni cartacei che non sono contrassegnati come buoni personali e associati al tuo numero Cumulus possono essere dati ad altre persone. Non è possibile scambiare i buoni con buoni di altro tipo.

Presso quali canali di distribuzione posso utilizzare i buoni digitali?

In linea di principio esistono buoni digitali per i seguenti canali di distribuzione: supermercati Migros, negozi specializzati della Migros (melectronics, SportXX, Outdoor by SportXX, Do it + Garden, Micasa) e rispettivi shop online, partner Migros, VOI e supermercati bio Alnatura, nonché ristoranti e take away Migros. Nelle avvertenze presenti sul rispettivo buono è indicato dove questo può essere utilizzato. Alnatura, Voi e i partner Migros non sono menzionati separatamente nel testo relativo all’utilizzo del buono, ma sono compresi nel riferimento ai supermercati Migros.

Alla cassa mi viene chiesto se voglio utilizzare il buono?

Non, le personnel de caisse ne vous demandera pas de confirmer si vous souhaitez faire valoir des coupons. Vous (ou une autre personne de votre foyer) présentez votre carte Cumulus comme à l’accoutumée, et vos coupons numériques préalablement activés seront alors automatiquement appliqués.

Come utilizzo i buoni se effettuo il self-scanning e il self-checkout Subito?

Come d’abitudine, alla cassa adibita al self-scanning/self-checkout passi allo scanner la tua carta Cumulus e i buoni digitali attivati vengono visualizzati e utilizzati automaticamente.

Come utilizzo i miei buoni digitali nello shop online?

Dopo il login tramite M-Login sul sito dello shop online vengono visualizzati tutti i buoni disponibili per il tuo acquisto nello shop online. Durante la procedura di acquisto e di pagamento ti verranno indicati i buoni disponibili e potrai scegliere quali utilizzare.

Posso utilizzare i buoni digitali anche in caso di un’ordinazione presso un negozio specializzato?

I buoni digitali attivati vengono utilizzati automaticamente anche per le ordinazioni nei negozi specializzati. In questo caso, il buono digitale non perde subito il suo valore e quindi puoi utilizzarlo anche per altri acquisti che pagherai alla cassa. Se l’ordinazione viene annullata, il tuo buono sconto viene naturalmente sbloccato e puoi riutilizzarlo per un altro acquisto.

Posso raccogliere punti Cumulus anche con gli acquisti online?

Sì, puoi inserire il tuo numero Cumulus al momento del checkout, nella fase «I tuoi dati», al punto «Raccogli punti Cumulus e risparmia». Un’ulteriore possibilità è quella di collegare il tuo numero Cumulus con il tuo M-Login. Così potrai approfittare dei vantaggi del programma Cumulus anche online.

Montaggio

Dove posso verificare se un prodotto può essere montato?

Alla pagina dei dettagli sul prodotto, al punto «Servizi per questo articolo» puoi vedere i vari tipi di montaggio. Per il montaggio delle biciclette hai a disposizione varie opzioni. 

Come si calcolano le spese di montaggio?

Le spese per il montaggio dipendono dal tipo di montaggio selezionato. Hai a disposizione i seguenti tipi di montaggio.

 

Montaggio attrezzo grande (con consegna a domicilio)

Scegliendo il servizio di montaggio, ti offriamo:

  • consegna dell'attrezzo premontato o montaggio in loco;
  • controllo di funzionamento completo
  • ritiro e smaltimento ecologico del materiale d’imballaggio.

 

Cyclette ed ergometro fr. 149.– (consegna a domicilio inclusa)
Crosstrainer, vogatori e panche pesi fr. 169.– (consegna a domicilio inclusa)
Tapis roulant, tavoli da ping pong e stazioni per muscolazione fr. 199.– (consegna a domicilio inclusa)

 

Montaggio bicicletta

Nel montaggio gratuito la bicicletta è montata completamente e sottoposta a un controllo approfondito. Per il trasporto viene unicamente girato il manubrio e vengono smontati i pedali, se presenti. Con gli attrezzi inclusi e le istruzioni puoi completare in autonomia il montaggio della bicicletta.

 

Montaggio bicicletta con consegna in filiale

Il montaggio presso la filiale è gratuito. La bicicletta è controllata e montata in filiale per essere pronta all’uso. Inoltre la adattiamo alla tua corporatura e alle tue esigenze individuali insieme a te. Al termine potrai portare subito con te la tua nuova bicicletta.

Posso ordinare successivamente singoli pezzi o istruzioni per il montaggio?

I pezzi di ricambio possono essere ordinati direttamente nello shop online del Migros-Service. I pezzi di ricambio, disponibili presso il magazzino centrale, vengono consegnati per posta entro 2 giorni lavorativi. Le ordinazioni speciali richiedono più tempo.


Vai allo shop online di Migros Service.

Filiali

Dove si trova la filiale SportXX più vicina a me?

La fonction de recherche de magasin permet de localiser tous les magasins SportXX et de consulter les horaires d’ouverture et leur adresse. Pour être tenu informé(e) de l’ouverture de futurs magasins, abonnez-vous à la newsletter SportXX ou suivez-nous sur Facebook. 

Modalità di pagamento

Quali sono le opzioni di pagamento disponibili?

È possibile scegliere fra le modalità di pagamento seguenti: pagamento anticipato, carta di credito (Mastercard, VISA, American Express), Postcard, fattura e M-Pay. Se siamo in possesso di una valutazione positiva del tuo merito creditizio, puoi acquistare con pagamento contro fattura. In caso di consegna in filiale il pagamento avviene in filiale. 

Posso anche effettuare un’ordinazione con pagamento contro fattura?

Il pagamento contro fattura è possibile se disponi di una solvibilità sufficiente e sei maggiorenne.

Perché la mia carta di credito non viene accettata?

Accettiamo carte di credito emesse in Svizzera, Germania, Austria e Liechtenstein. Assicurati inoltre di aver inserito correttamente il codice di sicurezza (numero di 3 o 4 cifre sul retro della carta di credito) e riprova. Se il problema persiste, rivolgiti alla M-Infoline al numero 0800 84 0848 oppure compila il nostro modulo di contatto.

Come funziona il pagamento anticipato?

Una volta concluso l’ordine viene inviata un’e-mail con una serie di informazioni (numero di conto, IBAN) relative alle diverse modalità di pagamento, tra cui il pagamento tramite conto postale, con polizza di versamento arancione (e-banking) e polizza di versamento rossa. Dopo che l’importo totale è pervenuto sul nostro conto, la merce viene predisposta secondo disponibilità e inviata il più presto possibile. La prenotazione o l’ordinazione della merce viene effettuata soltanto dopo il ricevimento del pagamento dell’intero importo. 

Perché a volte per i pagamenti con carta di credito occorre immettere un codice PIN?

Per motivi di sicurezza è possibile che l’istituto di carte di credito utilizzi il cosiddetto sistema 3D Secure. In questi casi per il pagamento occorre immettere un codice di sicurezza o identificarsi. Questa procedura riduce il rischio di truffa e l’uso illecito delle carte di credito.

Protezione dei dati

I miei dati sono al sicuro?

Diamo la massima importanza alla protezione dei tuoi dati e quindi rispettiamo naturalmente tutte le disposizioni legali sulla protezione dei dati. I dati registrati nell’ambito della conclusione del contratto vengono rilevati, trattati e utilizzati unicamente allo scopo di adempiere gli obblighi derivanti dal contratto di vendita. I dati necessari per l’adempimento del servizio possono essere trasmessi a partner incaricati (per es. partner logistico). I dati di pagamento vengono trasmessi solo criptati.

Consegna

Come si calcolano le spese di spedizione?

Le spese di spedizione per i piccoli accessori e gli articoli ingombranti sono gratuite. Le spese per gli oggetti di grandi dimensioni (consegna a domicilio) sono fissi e ammontano a fr. 49.-. Se hai ordinato sia piccoli accessori sia oggetti di grandi dimensioni, paghi solo le spese per la consegna a domicilio. Se desideri una consegna parziale in caso di più articoli con termini di consegna diversi, le spese di spedizione per la consegna a domicilio ti saranno addebitate al massimo una volta.

Perché le spese di spedizione sono diverse per il servizio di consegna a domicilio e la consegna via posta?

I piccoli accessori sono consegnati per posta, gli oggetti di grandi dimensioni vengono inviati direttamente a casa con il nostro servizio di consegna (consegna fino alla prima porta d’ingresso). L’impresa di trasporti ti contatterà per concordare la data della consegna.  

Perché quando ordino oggetti di grandi dimensioni devo indicare un numero di telefono?

Il numero di telefono è necessario per permettere all’impresa di trasporti di contattarti per fissare la data della consegna.

Quando avviene la consegna?

La data della consegna viene visualizzata nel processo di checkout/carrello al punto «Scegli opzioni di consegna». 

Quanto sono affidabili i termini di consegna indicati?

Gli stock di magazzino vengono controllati più volte al giorno e aggiornati automaticamente nel sistema. In questo modo siamo in grado di garantire un’alta affidabilità dei termini di consegna. In singoli casi non possiamo tuttavia escludere ritardi.

Ordinando vari prodotti riceverò diverse consegne?

Se possibile cerchiamo di riunire i tuoi articoli in una sola consegna. Per ragioni logistiche può tuttavia accadere che, nonostante l’opzione di spedizione «Spedizione standard» (la spedizione avviene quando tutti gli articoli sono disponibili), tu riceva diverse consegne. Se hai scelto l’opzione «Consegna parziale: desidero ricevere i miei articoli più velocemente», gli articoli saranno inviati non appena disponibili.

Che cosa accade con la mia ordinazione se gli articoli hanno termini di consegna diversi?

Nella fase di chekout «Il mio carrello», al punto «Scegli opzioni di consegna» puoi selezionare la «Consegna parziale».  A seconda del tipo di consegna, gli articoli vengono recapitati insieme o separatamente. 

SportXX consegna i prodotti anche all’estero?

SportXX consegna i suoi prodotti esclusivamente in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein.

Prenotazione di prodotti

Posso verificare se un determinato articolo è disponibile anche in una delle filiali?

Alla pagina dei dettagli sul prodotto, cliccando su «Verificare disponibilità e prenotare» puoi verificare la disponibilità di un prodotto in tutte le filiali SportXX.
Le possibili varianti sono tre:
in magazzino
stock limitato
non in magazzino

Posso prenotare un articolo nella filiale?

Sì. Se un articolo è disponibile nella filiale, puoi prenotarlo nella filiale tramite il canale online.

Basta andare sulla pagina del prodotto di tua scelta, indicare il numero postale di avviamento al punto «Verificare disponibilità e prenotare» e cliccare sul link «Prenotare» per inviare una richiesta di prenotazione alla filiale desiderata.

La filiale verifica la richiesta di prenotazione e ti invia per SMS ed e-mail la conferma della prenotazione. Se le scorte del prodotto scelto sono troppo esigue, riceverai una disdetta per e-mail.

Posso restituire un prodotto ordinato?

La tua soddisfazione è di massima importanza per noi. Se uno dei nostri prodotti non dovesse soddisfarti pienamente, puoi restituircelo entro 30 giorni dalla data d'acquisto nella confezione originale. Oltre all'articolo in questione ci occorrono la prova d’acquisto (= fattura), la confezione originale e gli accessori in dotazione. Se si tratta di una bicicletta, rivolgiti a M-Service al numero 0848 151 151 oppure compila il nostro modulo di contatto.

Come posso restituire i prodotti ordinati online?

Puoi restituire l'articolo utilizzando il bollettino per la restituzione accluso al prodotto. Compila il bollettino per la restituzione e spediscilo insieme all’articolo da restituire all’indirizzo indicato. I costi di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente. Se la restituzione riguarda una bicicletta recapitata dal servizio di consegna a domicilio, ti preghiamo di rivolgerti all'M-Service al numero 0848 151 151 e comunicare la restituzione.

Riceverò un messaggio quando l’elaborazione della mia restituzione sarà conclusa?

Non appena avremo finito di elaborare la tua restituzione, sarai informato per e-mail. Nel contempo ti sarà riaccreditato l’importo ancora in sospeso.

Vi occupate anche dello smaltimento dei miei vecchi attrezzi sportivi?

È possibile smaltire soltanto attrezzi sportivi simili a quelli acquistati. Attenzione: lo smaltimento è possibile soltanto se la fornitura avviene tramite il servizio di consegna a domicilio. I costi supplementari per lo smaltimento ammontano a fr. 49.-.

Quanto dura l'elaborazione di una restituzione?

Dopo aver ricevuto la tua restituzioni ci occuperemo rapidamente della relativa procedura. Di norma ci vuole circa una settimana. In casi eccezionali la procedura di restituzione può protrarsi fino a due settimane.  

Prodotti e assortimento

Lo shop online di SportXX presenta l’intero assortimento?

Cerchiamo di presentare l’assortimento SportXX nel modo più completo possibile e offriamo online una vasta scelta di articoli. Nello shop online SportXX disponiamo di un assortimento esteso. È tuttavia possibile che alcuni assortimenti o prodotti non figurino online.

Come posso ottenere informazioni in merito a un prodotto?

Per informazioni complete sui prodotti consulta la pagina con i dettagli sul prodotto in basso a sinistra. 

Nella scelta dei colori il colore sembra diverso da quello dell’articolo in foto. Qual è quello giusto?

Vale la tonalità di colore sulla foto. La scelta dei colori indica solo che l’articolo è disponibile in diversi colori. 

Quanto dura la garanzia SportXX sui prodotti acquistati?

Per noi è un dovere offrire ai nostri clienti prodotti di ottima qualità. Ecco perché offriamo 2 anni di garanzia su tutto il nostro assortimento. Inoltre offriamo la garanzia a vita sul telaio per tutte le biciclette SportXX. Ricordati però di conservare il certificato di garanzia (= fattura).

Dove posso richiedere consulenza per un determinato prodotto?

Per una consulenza professionale su tutti i nostri prodotti rivolgiti come sempre ai nostri consulenti alla vendita presso le nostre filiali SportXX. Inoltre, nelle nostre guide specifiche trovi interessanti informazioni sul tema delle biciclette.