1. Pagina iniziale
  2. SportXX Black Friday

I Black Friday di SportXX 2022

 

Il 25 novembre riparte la caccia agli affari!

 

Anche quest'anno da SportXX c'è il Black Friday! Perché? Perché vogliamo offrirti l'occasione perfetta per fare scorta di regali di Natale per i tuoi cari o per permetterti di realizzare finalmente un desiderio. E siccome il giorno degli affari ci piace tanto, anche quest'anno prolunghiamo la Black Friday Week con – attenzione! – la Cyber Week. Non sembra male, vero? Allora segnati questa settimana in agenda per prepararti alle migliori offerte di SportXX alla fine di novembre. Trekking, running, fitness o tempo libero: quest'anno tutto è possibile!

Ma da dove ha origine la giornata degli affari?

Il cosiddetto "Black Friday" arriva dagli USA ed è il venerdì successivo al Ringraziamento, il giorno in cui per molti americani inizia la stagione delle festività e delle vacanze. Il giorno dopo il Ringraziamento iniziano anche le vendite natalizie e gli early bird vengono ricompensati con deal interessanti. Ciò che originariamente era destinato a stimolare il commercio al dettaglio si sta facendo strada anche nella vendita al dettaglio online, anche da SportXX. Con i migliori affari del Black Friday nei settori dello sport e del tempo libero.

 

 

Vale la pena svegliarsi presto o restare svegli un po' più a lungo.

Quali articoli SportXX ti attendono quest'anno resta naturalmente ancora una sorpresa. Le possibilità sono infinite! Ma una cosa è certa: con questi mega prezzi bomba tutti troveranno l'affarone da non lasciarsi sfuggire. Le nostre fantastiche offerte ti aspettano nello shop online e nelle filiali di tutta la Svizzera.

Vale la pena svegliarsi presto: infatti il 25 novembre i prezzi bomba nel nostro shop online iniziano già a mezzanotte. E alcune offerte speciali online hanno una disponibilità limitata. Secondo il motto "chi dorme non piglia pesci" in questa giornata ci sveglieremo prestissimo! O staremo svegli più a lungo.

 

 

Fare acquisti comodamente da casa

Il giorno del Black Friday puoi sia farti consigliare dal nostro personale di vendita competente in una delle filiali oppure accaparrarti l'articolo desiderato nel nostro shop online.

Entrambe le strategie hanno i loro vantaggi: se non hai ancora deciso cosa acquistare e apprezzi una consulenza personalizzata, la visita in filiale è ottimale. Se invece sai esattamente cosa vuoi, puoi approfittare delle nostre azioni Black Friday anche online dal tuo divano e fartele recapitare direttamente a casa senza code e senza il fastidio di dover trasportare i prodotti da te.

Un altro vantaggio? A partire da un ordine del valore di fr. 50.- la consegna è gratuita. Chi non vede l'ora di stringere tra le braccia il suo acquisto può prelevare l'ordine in qualsiasi momento della giornata in un punto PickMup di una filiale Migros a scelta.

 

 

I nostri 5 consigli per prepararti in modo ottimale alla Black Friday

  1. Rifletti bene su ogni acquisto. Poniti le seguenti domande in modo da evitare acquisti sbagliati e delusioni:
     

    - Di cosa hai bisogno da tanto tempo?
    - Vuoi sostituire un certo articolo?
    - C'è un prodotto che desideri da molto?
    - Cosa desiderano i tuoi cari? Inizia sin d'ora a fare l'elenco dei regali di Natale e prendi nota dei desideri espressi volontariamente o involontariamente dalla tua cerchia. Così arrivano i regali più belli!

  2. Redigi anche tu una lista dei desideri contutte le cose di cui hai bisogno, che vuoi sostituire o che vorresti. Forse puoi addirittura condividerla. Aggiungi i prodotti desiderati con un clic nella lista promemoria dello shop online SportXX e componi così la tua personale lista dei desideri.

  3. Iscriviti alla newsletter SportXX  per non lasciarti sfuggire nessuna novità e nessun Black Friday Deals.

  4. La ciliegina sulla torta per te: da SportXX trovi affaroni e azioni imbattibili già prima della Black Friday. Visita quindi regolarmente il nostro shop online o vieni a trovarci nelle nostre filiali anche prima della Black Friday. Abbiamo suscitato la tua curiosità? Qui scopri le azioni migliori.

  5. Il 25 novembre punta la sveglia alle 00.00 e assicurati le migliori offerte del Black Friday nel nostro shop online! Oppure consulta gli orari di apertura delle nostre filiali e sii tra i primi clienti a entrare per assicurarti la massima scelta.

 

Vantaggi doppi con la carta Cumulus

"Hai la carta Cumulus?" Sì? Allora il giorno del Black Friday prendi due piccioni con una fava perché i possessori della carta Cumulus raccolgono punti con i loro acquisti. Così non ci saranno solo gli affaroni del Black Friday, ma anche tanti punti sul conto Cumulus.