1. Pagina iniziale
  2. Nuove filiali a Crissier e Schönbühl
Future Store

Strong body, strong mind: i Future Store SportX

5. dicembre 2022

Nuovo orientamento: allo Shoppyland di Schönbühl (BE) e a Crissier (VD) il 13 ottobre hanno aperto le prime due filiali nell'ottica della nuova filosofia SportX.

Nuova apertura Crissier e Schönbühl

Il 13 ottobre 2022 hanno aperto allo Shoppyland di Schönbühl (BE) e a Crissier (VD) due filiali con il nuovo look e la nuova filosofia del nostro marchio «Strong Body. Strong Mind.».


Nuova area Wellbeing

Hai un forte interesse verso nuovi stimoli per l'alimentazione, la rigenerazione e l'allenamento fisico e mentale? Nella nostra straordinaria area Wellbeing delle filiali Schönbühl e Crissier proponiamo formati selezionati come i Body check-up e i Coaching e offriamo ai nostri e alle nostre clienti articoli e attività di punta per essere in forma a livello fisico e mentale. 

Non male, vero? Allora fai un salto nei nostri Future Store in occasione dei BodyXMind Days e scopri i pezzi forti di SportX per il tuo benessere.

SportX: dove alleni insieme corpo e mente

Alimentazione

L'alimentazione giusta è essenziale per la tua salute, sia fisica che mentale. Come puoi fare a ottimizzare la tua alimentazione e accrescere il tuo benessere? Lo scopri qui.
 

Rigenerazione

Chi vuole allenarsi correttamente deve anche tenere ben presente la rigenerazione. SportX ti mostra come recuperare più efficacemente e come rigenerarti al meglio sia mentalmente che fisicamente.
 

Allenamento

Vuoi scoprire nuovi sport di tendenza, avere consigli pratici sul tuo sport preferito e fare attivamente movimento in gruppo? Allora i nostri vari programmi Activity che trovi direttamente sul posto fanno proprio al caso tuo.

BodyXMind Days: le nostre attività

HIGHLIGHTS

Nuova immagine, nuovo mondo di esperienze

Lo Store Design delle nuove filiali, studiato appositamente per la nuova filosofia, è orientato ai seguenti quattro pilastri: «Allenamento fisico», «Recupero», «Alimentazione» e «Allenamento mentale».

L'assortimento di prodotti e l'offerta di consulenza si concentrano sui seguenti ambiti:

Perché? Intendiamo accompagnare la clientela sostenendola di più nel suo percorso grazie a nuove offerte con un vero valore aggiunto olistico.

Dopo Schönbühl e Crissier, la nuova filosofia verrà attuata e vissuta anche in altre filiali SportX. La pandemia di coronavirus è stata una situazione estrema che ha evidenziato quanto la correlazione tra salute fisica e mentale sia effettivamente importante e non un mero aforisma. Ecco perché d'ora in poi vogliamo essere un interlocutore affidabile per la clientela e con questo approccio siamo certi di riuscirci.


SportX Store Shoppyland Schönbühl


add map to website

SportX Store Crissier

TB2-SBSM.jpg

La nuova missione di SportX

TB2 Coach.png

Body check-up: scopri in 75 secondi il tuo livello di salute


Scoprite i migliori prodotti che fanno per voi!