1. Pagina iniziale
  2. Body X Mind
BodyXMind

La missione di SportX: Strong Body. Strong Mind

IMG_SPOHeader-Desktop_2560x1100px.jpg
31. dicembre 2022

Il benessere mentale è spesso sollecitato dalle pressioni che viviamo quotidianamente. Scopri come SportX si prende cura della tua mente.

Una buona forma mentale rinforza anche le prestazioni fisiche

Chi pratica sport a livelli professionistici lo sa bene: senza benessere mentale, non c'è prestazione fisica che tenga. Il benessere psichico è la principale sfida del XXI secolo: ci viene chiesto di essere performanti ogni giorno, al lavoro e a casa con la famiglia.  Ma come si può tenere sana la mente e il corpo in un mondo così veloce che ci sottopone a stress così intensi? 

SportX si è posto come obiettivo di aiutare le persone proprio in questo compito. Uno studio dimostra che le prestazioni del corpo dipendono al 90% dalla psiche: prendersi cura della nostra mente, quindi, fa bene alla salute psichica, aumenta la resistenza allo stress e migliora l'umore. La nostra nuova missione, quindi, è:
 

SPO_bodyxmind_header_1280x550_2023.png

Perché sei tu ad avere il controllo sulla tua vita! 

Noi di SportX vorremmo aiutarti a organizzare la tua vita proprio secondo le tue esigenze, per godere appieno delle sfide e delle avventure che ti pone davanti ogni giorno. Per farlo, sono fondamentali benessere mentale e salute fisica: è proprio qui che entriamo in gioco noi, aiutandoti a ridefinire la percezione del tuo allenamento in modo da fare una migliore attività fisica, ottenere prestazioni più elevate e vivere meglio. È molto di più che sentirsi semplicemente "in forma", è un nuovo approccio alla vita. SportX ti offre una consulenza a tutto tondo: una ricca offerta di prodotti per il tuo allenamento fisico e mentale, per l'alimentazione e il recupero e coach in materia di salute.

Servizi

Body Check Up.png
Personel Health Coach.png
3D Fussanalyse
Future-Stores.jpg

Da SportX non trovi solo l'equipaggiamento sportivo giusto, ma anche l'ispirazione per il tuo equilibrio interiore.

Dein Abschnittstext (2).png

Esplorate i grandi spazi aperti con la nostra gamma di biciclette

Dein Abschnittstext (1).png

Sperimentate le prestazioni con la nostra selezione di corsa

Scoprite i migliori prodotti che fanno per voi!