1. Pagina iniziale
  2. Gadget per lo sci: per una perfetta giornata sugli sci
Sciare

Gadget per lo sci

img_SPO_Skigadet_21x9.jpg
10. gennaio 2023

Gustarsi di nuovo pienamente lo sci grazie a gadget innovativi. Ne abbiamo scelti alcuni per te.

Piccoli aiutanti per un grande effetto

Per gli appassionati, sciare, ovvero immergersi in candidi paesaggi da sogno disegnando curve perfette sulla neve, è sinonimo di libertà. Infilarsi gli scarponi ancora umidi e avere i piedi e le mani congelati già alla prima discesa e poi la sera cercare di rimediare ai dolori causati dagli scarponi: praticare lo sci può essere anche questo. Ma non necessariamente. Gustarsi di nuovo pienamente lo sci grazie a gadget innovativi. Abbiamo selezionato per te alcuni interessanti prodotti del nostro assortimento che ti permettono proprio questo. 


Calze riscaldate

Se i piedi sono freddi, tutto il corpo ne risente. Infatti quando fa freddo il corpo riscalda soprattutto gli organi vitali Ie il flusso di sangue verso le estremità, vale a dire mani e piedi, si riduce. Di solito non resta altro che rifugiarsi in uno dei ristoranti al lato della pista, spesso affollati e piuttosto cari. Oppure procurarsi un paio di calze riscaldanti che mantengono i piedi belli caldi fino a 13 ore.
SPO_heizsocken_mood_TB2.jpg

Gogglesoc: la protezione per gli occhiali da sci

Vuoi proteggere i tuoi occhiali da sci anche quando ce li hai in testa? Si può. La protezione per gli occhiali da sci Goggle Soc puoi metterla e toglierla con un solo gesto, senza dover togliere gli occhiali. Gli astucci per occhiali scomodi e ingombranti appartengono al passato. Gogglesoc è una pellicola protettiva realizzata in morbida microfibra ed è adatta sia per la protezione dai graffi che per la pulizia. Che tu sia in macchina, in auto o in bus, a pranzo o all'après-ski oppure per riporli: la protezione per gli occhiali da sci è perfetta per tutti quei momenti in cui non sei sulle piste.