Centro restituzioni

La vostra soddisfazione ci sta a cuore. Se uno dei nostri prodotti* venisse meno alle vostre aspettative, riportatecelo entro 30 giorni, con prova d’acquisto, imballaggio originale ed eventuali accessori compresi nella confezione.

* ad eccezione del materiale di consumo e delle esecuzioni speciali

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Procedura per gli articoli consegnati per posta:

Il servizio di reclami online funziona solo se ha registrato almeno una ordinazione sul suo account. Nel caso di ordinazioni di visitatori le fasi 1 e 2 non sono più necessarie.


Fase 1:
Fase 2:
Fase 3:
Fase 4:
Clicchi su “Reclama un articolo", faccia il log in su Il mio account e reclami l’articolo alla voce "Le mie ordinazioni".
Compili tutti i campi obbligatori del modulo di restituzione. Stampi il foglio di restituzione e l’etichetta per il rinvio.
Alleghi il tagliando per la resa debitamente compilato agli articoli possibilmente nella loro confezione originale e incolli sul pacchetto l’etichetta per la restituzione.
Ci rispedisca il pacchetto per posta. Le rimborseremo il valore dell’ordine non appena la merce sarà registrata nel nostro magazzino.
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Ulteriori informazioni per la restituzione e il rimborso

Procedura per gli articoli consegnati a domicilio:

Il sistema di reclami online funziona solo se ha registrato un account durante l’ordinazione. In caso di restituzione in seguito a ordinazioni eseguita da visitatori contatti il nostro servizio clienti allo 0848 151 151.


Fase 1:
Fase 2:
Fase 3:
Fase 4:
Clicchi su “Reclama un articolo", faccia il log in su Il mio account e reclami l’articolo alla voce "Le mie ordinazioni".
Compili i campi obbligatori del modulo di restituzione. Se ha ha effettuato un pagamento anticipato indichi i suoi dati bancari nel campo "OsservazionI".
Il nostro servizio clienti la contatterà il più presto possibile per concordare una data per il ritiro.
Il nostro servizio di ritiro viene a ritirare il prodotto del reclamo direttamente a casa sua. Non appena la merce è stata registrata in entrata nel nostro magazzino l’importo le sarà rimborsato.
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RESTITUZIONE

  • Chi posso contattare in caso di problemi con la merce consegnata?
    Siamo spiacenti se la tua ordinazione non ha funzionato come previsto. I nostri collaboratori sono lieti di aiutarti a risolvere il problema. Rivolgiti all’M-Service al numero 0848 151 151 oppure compila il modulo di contatto.
  • Posso restituire un prodotto ordinato?
    La tua soddisfazione è di massima importanza per noi. Se uno dei nostri prodotti non dovesse soddisfarti pienamente, puoi restituircelo nel suo imballaggio originale entro 30 giorni dalla data d'acquisto insieme alla prova d’acquisto (= fattura), alla confezione originale e agli accessori in dotazione.
  • Come posso restituire i prodotti ordinati online?
    Lei può restituire l'articolo utilizzando il tagliando per la resa consegnato all'acquisto. Compili il tagliando per la resa e lo spedisca insieme all'articolo da restituire all'indirizzo indicato. Se la restituzione consiste in un apparecchio recapitato dal servizio di consegna a domicilio, la preghiamo di rivolgersi all'M-Service al numero 0848 151 151 e comunicare il reso.
  • È previsto l’invio di un messaggio quando il trattamento di un reso è terminato?
    Viene inviata un’e-mail per comunicare l’avvenuta conclusione del trattamento del reso. Al contempo, viene accreditato l’importo dovuto.
  • Quanto tempo occorre per il trattamento di un reso?
    Non appena ricevuti i resi, ci impegniamo per affrontare il più rapidamente possibile il problema. Di norma occorre circa una settimana. In casi eccezionali, il processo di restituzione può durare non più di due settimane.
  • In caso di restituzione, in che modo mi viene rimborsato il prezzo d'acquisto?
    In caso di pagamento anticipato o Postfinance le viene rimborsato il prezzo d’acquisto e versato sul conto da lei indicato. Se ha pagato con la carta di credito, le viene rimborsato l’importo sul conto indicato sulla sua carta di credito. Tuttavia se desidera che l’importo le venga versato sul suo conto bancario, la preghiamo di rivolgersi all’M-Service al numero 0848 151 151 indicando i suoi dati bancari.