1. Pagina iniziale
  2. Risultati ricerca

E-bike fino a 25 km/h

Sia per gli spostamenti casa-lavoro sia per le escursioni in bicicletta in vacanza, le biciclette elettriche sono l'alternativa sportiva alle auto. Favoriscono la forma fisica, forniscono assistenza motorizzata nelle salite più faticose e fanno bene all'ambiente. Ecco perché ogni tanto conviene lasciar stare l'auto e saltare in sella alla bici. Scegli subito la tua bicicletta elettrica fino a 25 km/h da SportX.
Smistamento
Offerte
Disponibilità
Tipo di prodotto
Prezzo
Riduzione
Marche
Genere
Capacità della batteria
Colori
29 articolo trovato
29 articolo trovato
Siete soddisfatti di questo assortimento?

E-bike fino a 25 km/h: sostegno e flessibilità allo stesso tempo

Da alcuni anni rientrano tra i veicoli presenti sulle strade: stiamo parlando delle e-bike. Che si tratti di un tragitto breve per attraversare la città o di un'impegnativa gita sulle Alpi, le e-bike accompagnano le persone a destinazione e convincono grazie ai loro tanti vantaggi. La popolarità e l'interesse dimostrato da sempre più cicliste e ciclisti favoriscono i nuovi sviluppi e le specifiche innovative. Esistono, tra l'altro, e-bike che dispongono di una determinata pedalata assistita come, per esempio, fino a 25 km/h. Nello shop online di SportX puoi scoprire i vari modelli ed equipaggiarti per la tua prossima avventura.
 

Più movimento, meno fatica: i vantaggi delle e-bike fino a 25 km/h

Le e-bike riscuotono successo sostanzialmente per i loro tanti vantaggi: permettono, per esempio, di percorrere lunghe tratte senza sfinirsi. Per questo motivo, le e-bike sono adatte soprattutto per le persone che, per esempio, vanno ogni giorno al lavoro pedalando, ma che non vogliono fare troppa fatica. Le e-bike sono la scelta ideale anche per le persone più anziane e per quelle con limitazioni fisiche: spesso infatti le biciclette motorizzate favoriscono la loro mobilità. Ciò non solo comporta un movimento più attivo, ma fondamentalmente aumenta anche la qualità di vita di tutti i giorni. Le gite nella natura, per esempio, sono di sovente meno faticose con il sostegno di una e-bike. E chi opta per queste biciclette, e lascia l'auto a casa, riduce inoltre le dannose emissioni di CO2.

L'idea di base delle e-bike è la seguente: non appena si inizia a pedalare, si viene assistiti attivamente. Si tratta dunque di biciclette con pedalata assistita. Il sostegno del motore integrato può variare notevolmente. Le e-bike fino a 25 km/h sono popolari. In concreto ciò significa che, una volta raggiunta la velocità di 25 km/h, la pedalata assistita si interrompe. Il motore si arresta anche se smetti già prima di pedalare. Questo rende la e-bike fino a 25 km/h un modello che si può guidare in tutta semplicità e sicurezza. Del resto, il motore arriva in tal caso a una potenza nominale continua massima di 250 Watt.
 

Scegli online l'e-bike fino a 25 km/h e fattela consegnare

Le e-bike con una pedalata assistita fino a 25 km/h sono adatte in particolare per le cicliste e i ciclisti che desiderano una spinta, ma che al contempo vogliono mantenere il massimo della flessibilità e della libertà. Perché se vanno a oltre 25 km/h, il controllo passa completamente ai loro muscoli. Dato che una velocità elevata può essere raggiunta solo con le proprie forze, i modelli trasmettono inoltre una certa sicurezza di marcia.

I produttori di punta come Crosswave, Ghost o Haibike offrono e-bike fino a 25 km/h. Grazie alla loro vasta scelta, sia le donne che gli uomini troveranno quel che fa al caso loro. I sistemi di trazione vengono realizzati da Bosch, Yamaha e altre rinomate aziende. Dai un'occhiata al nostro assortimento e lasciati ispirare. Ti consegneremo il modello scelto sin davanti alla porta di casa in modo tale che potrai subito iniziare a pedalare su strade, sentieri di campagna e boschivi o su trail. Nel nostro shop online trovi anche il casco da bici adatto per una maggiore sicurezza durante le pedalate.