Isostar

STAMPA LISTA
Fino a 3 prodotti a raffrontoMostra il confronto
NoProduct
Aggiungi un prodotto
NoProduct
Aggiungi un prodotto
NoProduct
Aggiungi un prodotto
26 prodotti trovati
26 prodotti trovati

Isostar sostiene gli sportivi: anche te!

Negli anni Sessanta e Settanta la comunità sportiva ha iniziato sempre più a riconoscere la relazione tra dieta e prestazioni fisiche. Questo ha sviluppato specifiche esigenze nell’alimentazione e una corrispondente domanda di prodotti alimentari adeguati.

La prima bevanda sportiva è stata prodotta da Isostar

Nel 1977 Isostar sviluppò la prima bevanda sportiva e la introdusse in Svizzera. Per la prima volta gli sportivi avevano a disposizione una bevanda elettrolitica adeguata alle loro esigenze, che integrava subito importanti minerali e liquidi persi durante l’allenamento. I prodotti Isostar sono stati continuamente sviluppati negli anni successivi e vengono oggi utilizzati nell’allenamento e nella competizione da sportivi dilettanti e professionisti. Nel calcio, come nella corsa e nel fitness, Isostar dà energia al momento giusto.

Alimenti sportivi per energia immediata

Fai anche tu affidamento su bevande, barrette, gel o müesli per migliorare le prestazioni? Allora troverai sicuramente da SportXX i tuoi prossimi fornitori di energia. In una pratica borraccia puoi mischiare la tua bevanda sportiva preferita di Isostar con dell’acqua e sarai pronto per la competizione. Visita il nostro shop online di Isostar!

Chiudere

Indicazione

Una scarpa da corsa sbagliata può compromettere la tua salute. Per prevenire e porre rimedio a questa scelta, ti offriamo una consulenza competente in tutte le nostre filiali SportXX e un’analisi del piede personalizzata nei nostri negozi Ryffel Running by SportXX e Ryffel Running di Berna e Uster. Nei nostri negozi troverai tutta la collezione delle scarpe da corsa. Prendi un appuntamento per l’analisi del piede Sono a conoscenza di questa offerta, ma vorrei ordinare online le mie scarpe da corsa. Rinuncio quindi alla consulenza competente e all’analisi del piede. Accetta