Powerbar Energize Riegel

Riegel

Numero di articolo: 471987404800

Per sedute di allenamento intense o competizioni dovresti fare rifornimento di energia prima e anche durante l'attività sportiva in modo regolare, con un massimo di 90 g di carboidrati all'ora a seconda dell'intensità e della durata.

Per questo PowerBar ha sviluppato già nel 1986 la prima barretta di carboidrati al mondo. La barretta è ora stata modificata e migliorata: con ingredienti naturali, un gusto migliore e più facile da masticare! Ma una cosa non è cambiata: la barretta fornisce la solita carica di energia.

Più info sul prodotto Chiudi
Informazioni dettagliate
Ingredienti:
Concentrato di succo di mele*, fiocchi di patate*, sciroppo di riso*, fiocchi d'avena*, sciroppo di fruttosio, concentrato di succo d'uva bianco, amido*, concentrato di purea di mele*, concentrato di succo di mango* (4%), concentrato di succo di datteri*, mandorle macinate*, zucchero, proteine della soia, lattosio, concentrato di succo di ananas* (0, 5%), concentrato di succo di carote*, cloruri di sodio*, gelificante (pectina), aromi naturali*, acidificante (acido citrico), grasso di palma. Può contenere tracce di altre noci e di arachidi. * ingrediente naturale
Prezzo per 100 g:
5.45
Paese produttore:
Germania
Dose consigliata:
1 barretta nell'ora prima dell'attività fisica Durante lo sport di resistenza si consiglia un consumo fino a 90 g di carboidrati all'ora, a seconda dall'intensità e dalla durata. 1 barretta PowerBar ENERGIZE fornisce circa 36 g di carboidrati. Da abbinare a un'alimentazione varia ed equilibrata e a uno stile di vita sano. Da 1 a 4 barrette al giorno.
Peso:
55 g
Utilizzo:
Sport endurance
Fase:
prima dell'allenamento , durante l'allenamento
Forma:
Barretta
Gusto:
Tropical Mango

CHF 3.–

Disponibile solo nelle nostre filiali

Salvare
Chiudere

Grazie mille per la sua raccomandazione

Powerbar Riegel Energize Riegel 471987404800 0 Powerbar Riegel Energize Riegel CHF 3.–

La taglia desiderata non è disponibile

Purtroppo non è stato possibile reperire la taglia richiesta.