1. Pagina iniziale
  2. Trevolution Classic: capi funzionali per ogni avventura
Trekking

Trevolution Classic: must-have per qualsiasi avventura outdoor

Header_Trevolution_Classic_Desktop.png
1. aprile 2024

Conosci già Trevolution Classic? Per una breve passeggiata, una lunga escursione o per scoprire nuovi mondi nei trekking, questa collezione propone capi pratici e di alta qualità a prezzo abbordabile, per farti godere appieno il tempo trascorso all'aria aperta.

Cos'è Trevolution Classic?

Trevolution Classic è l'apprezzata collezione della nostra marca esclusiva Trevolution. Comprende un'ampia selezione di abbigliamento outdoor di alta qualità, perfetto per passeggiate rilassanti, escursioni lunghe e tutto ciò che ti attira all'aria aperta.

Funzionali e robusti, fatti per durare, i nostri prodotti, sviluppati inhouse e testati da professionisti, vantano tutto quel che ti serve per soddisfare la tua voglia di movimento. Trevolution Classic ti accompagna anche fuori dai sentieri battuti mantenendoti al caldo e all'asciutto. Grazie al look indovinato, la collezione sottolinea la tua personalità e, grazie alla perfetta vestibilità, soddisfa tutte le tue esigenze.

Trevolution_Classic_1.png
ingrid
Per SportX la sostenibilità è importante tanto quanto l'estetica e la funzionalità. Ai fini della tutela ambientale ci assicuriamo che la produzione dei nostri articoli sia quanto più possibile sostenibile. Il nostro abbigliamento outdoor soddisfa pertanto elevati standard ecologici e sociali. Attribuiamo grande importanza a una produzione rispettosa dell'ambiente, a condizioni di lavoro eque e al trattamento corretto degli animali. Tutti i nostri prodotti sono senza PFC. E il nostro fiore all'occhiello: da anni siamo partner consolidato di bluesign.

A chi si rivolge Trevolution Classic?

Trevolution Classic è pensata per chi ama muoversi all'aria aperta e godere della bellezza della natura, scoprire cose nuove e al contempo rilassarsi. Voglia di una passeggiata tranquilla, di un'escursione giornaliera impegnativa o di momenti indimenticabili con i tuoi cari? Questa collezione ti fornisce l'outfit adatto per qualsiasi occasione.

La collezione Trevolution Classic incarna l'essenza della qualità e della sobrietà, caratteristiche da tempo apprezzate da chi ama la natura e l'outdoor. Gli stili ben individuabili e combinabili in vario modo, comprendono classici intramontabili per qualsiasi tempo e terreno, come giacche da trekking, giacche softshell e giacche in pile, pantaloni e T-shirt da donna e uomo.

Trevolution_Classic_2.png
ian

Gli immancabili dell'attuale collezione Trevolution Classic

Idea per lei: questo outfit da donna coniuga comfort e funzionalità

La collezione Trevolution-Classic da donna offre una vasta scelta di capi comodi e al contempo funzionali, perfetti per i tuoi programmi nel tempo libero. Dai pantaloni con pratiche tasche per tutto ciò che serve quando sei in giro, alle magliette di tendenza pronte a qualsiasi esperienza outdoor. Ogni prodotto, studiato per offrire il massimo comfort e libertà di movimento, rivela la cura per i dettagli.

Sei alla ricerca di spunti di stile per le tue attività all'aperto? Ti presentiamo un outfit da donna Trevolution Classic capace di coniugare massima comodità e look senza tempo.

Trevolution_Classic_3.png
irma
I pantaloni Trevolution Classic color beige con tasche all'americana chiudibili tengono al sicuro sia il cellulare che le chiavi. Infila una T-shirt Trevolution Classic traspirante color corallo tanto di moda e mettiti una giacca in pile Trevolution Classic nel classico sabbia e buttati nell'avventura. E se il tempo dovesse cambiare all'improvviso, potrai cambiare outfit anche tu grazie alla giacca da trekking Trevolution Classic idrorepellente color verde smeraldo.

Idea per lui: eye-catcher funzionali per gli appassionati dell'outdoor

Anche la  collezione da uomo Trevolution Classic coniuga sapientemente look accattivante e funzionalità ingegnosa. Con un'ampia scelta di pantaloni, camicie, giacche e molto altro, in questo assortimento trovi tutto il necessario per le tue avventure all'aperto. Con un'ampia scelta di pantaloni, camicie, giacche e molto altro, in questo assortimento trovi tutto il necessario per le tue avventure all'aperto. Se vuoi dei comodi pantaloni da trekking per sentieri semplici o piuttosto una giacca resistente per i terreni più impegnativi, curiosa fra i capi della Trevolution Classic che aspettano solo di accompagnarti fedelmente nella tua prossima escursione.

Trevolution_Classic_4.png
ivan
Troppa scelta? Ti aiutiamo noi! Ecco alcuni nostri preferiti del momento per qualche spunto outfit. Abbina un pantalone Trevolution Classic beige a una T-shirt Trevolution Classic verde oliva, perfettamente coordinata e con la simpatica stampa di una montagna. Aggiungi poi una giacca in pile Trevolution Classic color ocra con pratiche tasche laterali. Completa infine il look con l'apprezzata giacca da trekking Trevolution Classic verde oliva: perfetta con qualsiasi outfit funzionale.

Conclusioni

Trevolution Classic è sinonimo non solo di  abbigliamento outdoor versatile, ma anche di prezzi imbattibili. Scopri una collezione dal look rubasguardi e ben studiata dal punto di vista funzionale, fatta per accompagnarti in tutte le avventure  da vivere ancora.


Scoprite i migliori prodotti che fanno per voi!