Meindl Garmisch Pro GTX Men

Scarponcino invernale da uomo

Numero di articolo: 495131841070

Garmisch PRO GTX® è uno stivale canadese morbido, caldo, impermeabile e traspirante. La particolarità risiede nella combinazione dell’imbottitura in GORE-TEX® con vera pelle di agnello di 12 mm lungo tutto lo stivale. Anche il plantare è dotato di vera pelle di agnello ed è inoltre estraibile. La suola Ultra Grip offre una tenuta sicura e ben ammortizzata durante qualsiasi attività invernale.

Più info sul prodotto Chiudi
Informazioni dettagliate
Membrana:
Gore-Tex
Funzione:
traspirante , a tenuta d'acqua
Isolamento:
Vera pelle di agnello, su tutta la lunghezza
Tomaia:
Pelle nabuk
Suola:
Ultra Grip
Informazioni sulle marche
Meindl – la qualità dei calzolai bavaresi

Meindl è uno dei pochi produttori europei di scarpe da alpinismo, trekking ed escursionismo. Grazie alla lavorazione artigianale di prima classe e alla tecnica moderna, Meindl garantisce comfort elevato e massima qualità. Nella fabbrica della bavarese Kirchanschöring sono impiegati oltre 200 collaboratori. Altrettanti sono le fasi necessarie per produrre una scarpa da trekking Meindl di alta qualità. Il fatto che alcuni modelli come «Island» siano prodotti da oltre venti anni e continuamente migliorati ha fatto vincere all’azienda diversi premi per i suoi prodotti outdoor. Una curiosità: La storia di Meindl risale al 1683.

vai all'assortimento Meindl

CHF 299.–

Disponibile solo nelle nostre filiali

Salvare
Chiudere

Grazie mille per la sua raccomandazione

Meindl Scarponcino invernale da uomo Garmisch Pro GTX Men 495131841070 0 Meindl Scarponcino invernale da uomo Garmisch Pro GTX Men CHF 299.–

La taglia desiderata non è disponibile

Purtroppo non è stato possibile reperire la taglia richiesta.