Ambito di impiego:
Montagna
  • Hanwag Scarponcino da trekking uomo Makra Combi GTX 460877941520 0

Hanwag Makra Combi GTX

Scarponcino da trekking uomo

Numero di articolo: 460877941520

La Makra Combi GTX, con un peso di soli 590 grammi, è una scarpa allrounder per gite in montagna normali e impegnative. Consente di effettuare senza problemi anche passaggi su ghiacciai con ramponi. L’innovativa suola Alpin Wide offre una tenuta ottimale e al contempo sufficiente spazio per l’avampiede e le dita.

Gore-Tex

Più info sul prodotto Chiudi
Informazioni dettagliate
Membrana:
Gore-Tex
Funzione:
traspirante , a tenuta d'acqua
Ambito di impiego:
Montagna
Tomaia:
Pelle scamosciata, cordura
Suola:
Vibram
Informazioni sulle marche
Hanwag – progresso nella tradizione

La tradizionale azienda bavarese ha segnato la storia delle scarpe da alpinismo nel 1970, con lo sviluppo della prima scarpa per escursioni in alta montagna, la «Haute Route». Hanwag segue sempre la stessa tradizione nella modalità di produzione: tutte le scarpe vengono «attaccate». Con questo metodo il cuoio viene lavorato sulla tomaia, attaccato al sottopiede e poi bloccato. Solo dopo viene fissata la suola. Per questo tutte le scarpe Hanwag possono essere risuolate. Hanwag ha anche messo sul mercato la cosiddetta suola Ice Grip: una suola antiscivolo che incorpora piccole particelle di vetro. Le scarpe mantengono così la tenuta anche sulle superfici scivolose.

vai all'assortimento Hanwag

CHF 329.–

Disponibile solo nelle nostre filiali

Salvare
Chiudere

Grazie mille per la sua raccomandazione

Hanwag Scarponcino da trekking uomo Makra Combi GTX 460877941520 0 Hanwag Scarponcino da trekking uomo Makra Combi GTX CHF 329.–

La taglia desiderata non è disponibile

Purtroppo non è stato possibile reperire la taglia richiesta.